UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì, in effetti sono stato un po' basso. Era per non fargliela prendere male all'utente che sennò magari entrava in paranoia se non gli boostava nemmeno a 1340 :retard:. Comunque non credevo a 1400 sinceramente, ma tipo 1380-90. Bella storia. Io per arrivare a 1400 con la strix con un asic al 74, devo mettere un +30 mhz di OC.

Dovrebbero valere più o meno i valori di questa tabella, per quanto riguarda le G1:

6-asic-boost gtx970 g1 gaming.webp

edit: il ritaglio è di un post di Gameshard, non ricordo se su questo thread o sull'altro!! :ok:

Ultima modifica da un moderatore:
Wewewe

Ma non lo gioca nessuno AC syndacate???
Sembra ben ottimizzato
Con la mia cfg che setting mi consigliate? Tutto ultra sto sui 35fps di picco, media 30, ma direi di lasciare solo l'fxaa come accadeva per unity

Dovrebbero valere più o meno i valori di questa tabella, per quanto riguarda le G1:

Visualizza allegato 186112

edit: il ritaglio è di un post di Gameshard, non ricordo se su questo thread o sull'altro!! :ok:
Esatto, più o meno, perchè sono andato memoria, non ho tutte quelle Vga con i vari Asic :asd:
Occhio che la tabella è solo per le Gigabyte G1, per le altre basta scalare la differenza che hanno dalla G1 sul boost a default.

Questo me lo appunto, e va a finire dritto nella guida....se non sbaglio non c'è!! :asd:

:birra:
C'è, c'è,
29.gif

...è scritto nelle prime righe del ritaglio che hai postato che la tabella è valida in particolare per la G1 e che nelle altre marche è proporzionale alla loro frequenza base, però ammetto di averlo spiegato in modo più chiaro adesso, parlando di differenza sul boost a default. :D

Comunque parecchi sono mori o calvi qua, biondi pochi :D

Hahaha giusto, mi accodo alla fila dei futuri calvi. Raggiunti i 30 è più facile farsi piazza che strada :lol:

Su gpuz la mia arriva a 1404,8 mhz ma con un test furmark.
Visto l'asic speravo qualcosina in più. Fantastico lo screeen ritagliato! :D Memoria di ferro!

Heaven non vuole saperese di partire.... forse è acerbo ancora su windows 10 (continua a darmi l'errore 0xc000007b)

ma quei pochi mhz fanno molta differenza al livello di fps in gaming?

C'è, c'è,
29.gif

...è scritto nelle prime righe del ritaglio che hai postato che la tabella è valida in particolare per la G1 e che nelle altre marche è proporzionale alla loro frequenza base, però ammetto di averlo spiegato in modo più chiaro adesso, parlando di differenza sul boost a default. :D

:cav:
è vero, ho pubblicato la foto senza rileggerne il contenuto!! :asd:

- - - Updated - - -

Heaven non vuole saperese di partire.... forse è acerbo ancora su windows 10 (continua a darmi l'errore 0xc000007b)

ma quei pochi mhz fanno molta differenza al livello di fps in gaming?

credo che sia un problema di installazione dei driver, prova a scaricare DDU, installalo, lancialo (ti chiederà di entrare in windows in modalità provvisoria, accetta, quindi disinstalla completamente i vecchi driver grafici e installa quelli nuovi...prova a rilanciale Heaven).
Display Driver Uninstaller Download version 15.7.1.0

no, la differenza di fps per pochi MHz in più è spesso irrisoria!

Wewewe

Ma non lo gioca nessuno AC syndacate???
Sembra ben ottimizzato
Con la mia cfg che setting mi consigliate? Tutto ultra sto sui 35fps di picco, media 30, ma direi di lasciare solo l'fxaa come accadeva per unity
togli il pcss ultra che è pesantissimo ed aggiungi il txaa che serve tantisimo quest'anno...in unity era valido fxaa quest'anno nn serve a nulla da solo

se vuoi giocare a 60 fps devi abbassare molti dettagli..io lo gioco a 30

togli il pcss ultra che è pesantissimo ed aggiungi il txaa che serve tantisimo quest'anno...in unity era valido fxaa quest'anno nn serve a nulla da solo

se vuoi giocare a 60 fps devi abbassare molti dettagli..io lo gioco a 30
Fig@ pensavo fosse più leggerotto, domani ci bestemmio un pó , grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro