UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In realtà secondo le specifiche dal sito il case consigliato è più corto del mioe appena appena più largo. Non sò se poi mi sfugge qualcosa "all'interno"...
Come accennato nel post sopra, NON devi considerare le dimensioni esterne
per sapere se puoi montare VGA con lunghezze importatnti, ma verificare la disposizione interna.
Nel caso dello Z3 PLUS (vedi QUI) puoi mettere anche una S.Video lunga sino a 350mm senza problemi,
pur mantenendo le dimensioni totali ben contenute.
Questo perchè, non ci sono i castelletti degli HDD che rompono le scatole.

Ovviamente a costi maggiori se ne trovano anche di migliori, ma questo non incide
sulla possibilità di montare Gigabyte GTX970 a 3 ventole!!!

Ciauz

Come accennato nel post sopra, NON devi considerare le dimensioni esterne
per sapere se puoi montare VGA con lunghezze importatnti, ma verificare la disposizione interna.
Nel caso dello Z3 PLUS (vedi QUI) puoi mettere anche una S.Video lunga sino a 350mm senza problemi,
pur mantenendo le dimensioni totali ben contenute.
Questo perchè, non ci sono i castelletti degli HDD che rompono le scatole.

Ovviamente a costi maggiori se ne trovano anche di migliori, ma questo non incide
sulla possibilità di montare Gigabyte GTX970 a 3 ventole!!!

Ciauz
Ho misurato l'interno del case. Ci sono liberi circa 43 cm in lunghezza e 17/18 in larghezza. L'unica cosa che potrebbe essere d'intralcio è il blocco lettore schede ma si può spostare senza problemi più in alto o più in basso..

In realtà secondo le specifiche dal sito il case consigliato è più corto del mioe appena appena più largo. Non sò se poi mi sfugge qualcosa "all'interno"...
la misura esterna nn conta... anche dentro un qualcosa di piccolo puoi trovare roba bella lunga e potente (ogni riferiMEnto a fatti o persone é puramente casuale)

guai a te se cambi quel case...opo: fatti passare la scimmia del liquido.. è un concentrato di potenza quel piccolo esserino:D purtroppo nada sli :oogle:
il liquido lo faccio li dentro infatti...quando sarà di passare a sli ..in questo metterò una roba tipo i5 k + mobo z77/z97 usato a seconda di cosa trovo/prezzo e (dopo aver venduto la maximus) pensavo di costruirmi io un case (già in ponte i progetti,ma nn abbastanza roba x far vedere x mancanza di tempo)
da condire appunto con sli di g1+ mobo da decidere

tutto questo dopo aver riempito un po le tasche..ultimamente mi sta girando benino

salve ragazzi ho appena comprato la asus stix970 volevo sapere due cose :
1. come si modifica il bios per rendere di default overclock e profilo delle ventole?
2. questa scheda mi permetterà di avere un overclock a 1450 con boost senza sacrificare temperature e silenziosità? esempio non più di 70-75 gradi e non più di 40-42 db?
grazie

Ultima modifica:
Sono divorato dal dubbio tra g1 gaming e strix (970) a questo punto
icon_frown.gif

Non riesco davvero a capire se la prima possa entrare nel case!
Può essere una buona mossa acquistarla e poi, nel caso non entri, recedere nei 14 giorni e quindi prendere una strix? Non vorrei metterci 2 mesi alla fine per avere una scheda!
icon_dho.gif
icon_tongue.gif

salve ragazzi ho appena comprato la asus stix970 volevo sapere due cose :
1. come si modifica il bios per rendere di default overclock e profilo delle ventole?
2. questa scheda mi permetterà di avere un overclock a 1450 con boost senza sacrificare temperature e silenziosità? esempio non più di 70-75 gradi e non più di 40-42 db?
grazie
Ma onestamente, come inizio, senza stare a flashare bios...
puoi usare utility come Asus GPUTweak oppure msi Afterburner
che ti permettono di portare in OC la scheda e di salvarne eventualmente un profilo (compresa gestione ventole)
da attivare come default o secondo tua scelta/necessità.

Ciauz

Sono divorato dal dubbio tra g1 gaming e strix (970) a questo punto
icon_frown.gif

Non riesco davvero a capire se la prima possa entrare nel case!
Può essere una buona mossa acquistarla e poi, nel caso non entri, recedere nei 14 giorni e quindi prendere una strix? Non vorrei metterci 2 mesi alla fine per avere una scheda!
icon_dho.gif
icon_tongue.gif
Considera anche il tempo che ci vuole per avere effettivamente il rimborso

Ma onestamente, come inizio, senza stare a flashare bios...
puoi usare utility come Asus GPUTweak oppure msi Afterburner
che ti permettono di portare in OC la scheda e di salvarne eventualmente un profilo (compresa gestione ventole)
da attivare come default o secondo tua scelta/necessità.

Ciauz

Certo proverò comunque diversi settaggi con msi afterburner prima di flashare il bios, non capisco però perchè asus adotti il singolo 8 pin invece dei consoni 6+6 pin. Ci sono differenze tangibili su quanta corrente massima può assorbire la scheda? può essere una limitazione?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro