Oook mi sa che procedo con questa allora, della silenziosità mi importa poco tanto..Si è proprio lei :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oook mi sa che procedo con questa allora, della silenziosità mi importa poco tanto..Si è proprio lei :)
Secondo voi con l'uscita delle nuove schede amd la 970 scenderà un pochino di prezzo ?
Ragazzi, un consiglio generico, mi consigliate di attivare l'MFAA per tutti i giochi? E il Triple Buffering?
Conveniente di prezzo e anche migliore come prestazioni di una 970 tipo g1 o di una 4g??? Non dovrebbe essere un rebrand di una r9 290x?No, magari scende di qualche decina di euro, ma la R9 380x per me sarà più conveniente: vediamo se ho ragione.
Mi sa tanto che credi male!!!la g1 gaming ci sta in questo case http://www.codegenwo...o_id_search=530 ??
dai, credo proprio di si!
La scheda è 312*129*43 ed il case 482*186*480! :D
Per il momento dovrei cambiare scheda e ali, per il case vedrò cosa fare magari in futuro... Mi sa che allora o vado direttamente di strix oppure devo trovare il modo di capire con certezza se posso montare la g1 al momento.. :(Mi sa tanto che credi male!!!
Ci sono case anche più grandi dove le Gigabyte 970 3X non ci stanno!!!
Dipende se i castelletti x alloggiamento HDD sono estraibili o meno,
nel caso fossero fissi al 99% questa VGA non ci entra!!!
Fossi in te, vedrei comunque un case migliore visto che quello postato alla fine
è abbastanza Scrauso anche come qualità!!! :asd:
Ciauz
Bhe la Strix a livello personale non piace molto.... ritengo preferibile la MSI Gaming.Per il momento dovrei cambiare scheda e ali, per il case vedrò cosa fare magari in futuro... Mi sa che allora o vado direttamente di strix oppure devo trovare il modo di capire con certezza se posso montare la g1 al momento.. :(
Bhe la Strix a livello personale non piace molto.... ritengo preferibile la MSI Gaming.
Comunque con queste due non avresti grossi problemi d'ingombro
visto che sono molto più corte delle Gigabyte 970 3X.
In quanto al case, volendo stare su fascia economica, tanto per citarne uno,
potresti vedere uno Zalman Z3 PLUS, dove puoi montare una VGA lunga quanto vuoi e
come dotazione ventole è già ben messo.
Ciauz