UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo voi con l'uscita delle nuove schede amd la 970 scenderà un pochino di prezzo ?

Dipende dai prezzi e dalle qualità delle AMD. Ma credo che la 970 si stabilizzerà a un prezzo superiore della sua rivale R9 380x, anche se quest'ultima avrà prestazioni simili. Nvidia non credo abbia interesse ad incrementare ulteriormente le sue quote di mercato, già ai massimi storici, quindi prevedo che adotterrano una strategia sui prezzi più conservativa di AMD su un po' tutta la line up.

Ragazzi, un consiglio generico, mi consigliate di attivare l'MFAA per tutti i giochi? E il Triple Buffering?

Il triple bufering io lo lascerei disattivo di norma: lo attiverei solo se hai problemi di stuttering, perchè a volte aiuta.
L'MFAA lascialo pure attivo per tutti i giochi che lo supportano: si sostituisce automaticamente all'MSAA impostato nel gioco rispetto al quale fa perdere meno prestazioni. Nel caso in game decidessi di usare un filtro diverso dall'MSAA per avere un impatto prestazionale minore (tipo l'FXAA o l'SMAA) l'MFAA verrebbe automaticamente disattivato, quindi non c'è problema.

No, magari scende di qualche decina di euro, ma la R9 380x per me sarà più conveniente: vediamo se ho ragione.

No, magari scende di qualche decina di euro, ma la R9 380x per me sarà più conveniente: vediamo se ho ragione.
Conveniente di prezzo e anche migliore come prestazioni di una 970 tipo g1 o di una 4g??? Non dovrebbe essere un rebrand di una r9 290x?
Per me come prestazioni siamo lì.

Come capisco se c'è anche il codice per the witcher 3 incluso?? Sto valutando varie possibilità di acquisto ed il prezzo per strix/g1 oscilla da i 400/450 (da privato di fiducia che deve ordinarla) ai 350/380 (da internet), quindi devo decidere se risparmiare o affidarmi come tante altre cose a qualcuno che conosco. Il gioco incluso o meno potrebbe notevolmente cambiare le cose...

le performance saranno pari o lievemente inferiori, visto che è una 290x rivisitata, ma su questa fascia prferisco 970 anche costando un pelo di più, troppa canre al fuoco, consumi migliori, fresca, nuova architettura.. poi come prezzo se 380x non costerà meno di 970 sarà una delusione visto che è una scheda già esistente... alla fine è un film già visto 770/280x.. la seconda costava meno, solo che in questo caso erano tutti e due dei rebrand 770 sta a 680 come 280 sta a 7970..

una cosa positiva la ha non soffrirà del vram gate, e potrebbe essere la scelta di molti, anche a ragion veduta di un prezzo inferiore

la g1 gaming ci sta in questo case http://www.codegenwo...o_id_search=530 ??

dai, credo proprio di si!
La scheda è 312*129*43 ed il case 482*186*480! :D
Mi sa tanto che credi male!!!
Ci sono case anche più grandi dove le Gigabyte 970 3X non ci stanno!!!
Dipende se i castelletti x alloggiamento HDD sono estraibili o meno,
nel caso fossero fissi al 99% questa VGA non ci entra!!!

Fossi in te, vedrei comunque un case migliore visto che quello postato alla fine
è abbastanza Scrauso anche come qualità!!! :asd:

Ciauz

Mi sa tanto che credi male!!!
Ci sono case anche più grandi dove le Gigabyte 970 3X non ci stanno!!!
Dipende se i castelletti x alloggiamento HDD sono estraibili o meno,
nel caso fossero fissi al 99% questa VGA non ci entra!!!

Fossi in te, vedrei comunque un case migliore visto che quello postato alla fine
è abbastanza Scrauso anche come qualità!!! :asd:

Ciauz
Per il momento dovrei cambiare scheda e ali, per il case vedrò cosa fare magari in futuro... Mi sa che allora o vado direttamente di strix oppure devo trovare il modo di capire con certezza se posso montare la g1 al momento.. :(

Per il momento dovrei cambiare scheda e ali, per il case vedrò cosa fare magari in futuro... Mi sa che allora o vado direttamente di strix oppure devo trovare il modo di capire con certezza se posso montare la g1 al momento.. :(
Bhe la Strix a livello personale non piace molto.... ritengo preferibile la MSI Gaming.
Comunque con queste due non avresti grossi problemi d'ingombro
visto che sono molto più corte delle Gigabyte 970 3X.

In quanto al case, volendo stare su fascia economica, tanto per citarne uno,
potresti vedere uno Zalman Z3 PLUS, dove puoi montare una VGA lunga quanto vuoi e
come dotazione ventole è già ben messo.

Ciauz

Bhe la Strix a livello personale non piace molto.... ritengo preferibile la MSI Gaming.
Comunque con queste due non avresti grossi problemi d'ingombro
visto che sono molto più corte delle Gigabyte 970 3X.

In quanto al case, volendo stare su fascia economica, tanto per citarne uno,
potresti vedere uno Zalman Z3 PLUS, dove puoi montare una VGA lunga quanto vuoi e
come dotazione ventole è già ben messo.

Ciauz

In realtà secondo le specifiche dal sito il case consigliato è più corto del mioe appena appena più largo. Non sò se poi mi sfugge qualcosa "all'interno"...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro