demadavide
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,700
- Punteggio
- 138
Devi azzerare la distanza Particelle. Poi metti erba su alto invece di molto alto. Ombre medie.Ragazzi sto provando GTA 5 e ha uno stuttering assurdo come posso risolvere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi azzerare la distanza Particelle. Poi metti erba su alto invece di molto alto. Ombre medie.Ragazzi sto provando GTA 5 e ha uno stuttering assurdo come posso risolvere?
Devi azzerare la distanza Particelle. Poi metti erba su alto invece di molto alto. Ombre medie.
Ovvero? Perché ho detto questo?Non penso sia un problema di GPU che non ce la fanno
SìMa la ftw+ non è pure buona?
Con me non funziona...Non penso sia un problema di GPU che non ce la fanno
EDIT:Ho risolto alzando in impostazioni grafiche distante scaling estesa
Prova a cambiare raw input a direct input..Con me non funziona...
Ciao,Ho provato DDU di guru3d, ma kaspersky lo rileva come malware, cosa faccio? Grazie.
Con la normale installazione sicuramente restano delle voci nel registro che potrebbero generare conflitti. Con programmi tipo driver sweeper va già meglio ma bisogna avviarlo dalla modalità provvisoria ed è più generico (a volte questi software possono scambiare per driver video i driver del chipset etc). DDU invece è specializzato solo per i driver video e poi basta lanciarlo, selezionare il tipo di driver (Nvidia o AMD) e scegliere "Clean and restart". Il software fa tutto da solo e funziona anche in modalità normale (anche se è consigliata la modalità provvisoria e ti offre l'opzione per riavviare ed entrarci appena lo lanci).Si il file è quello, ma per non avere problemi l'ho disinstallato. Cosa cambia usando la normale disinstallazione, o driver sweeper? Grazie
xò sinceramente da quel che sta succedendo in officina sto cambiando idea sulla HoF.. ero convinto che la mia g1 facesse schifo e invece mi rendo conto che ci sono veramente poche 970 che con il chip sotto i 1580 di core e i 2050di ram fanno i punteggi della mia..
ieri ho fatto un firestrike. per nn vedere artefatti ho dovuto abbassare un po chip e ram (se nn ricordo male +165 al core e +496) ho tirato 14028 sulla vga e 11983 sul totale (dopo controllo per sicurezza che son da cell ).. morale..
fan**lo tutto tengo la mia g1 minimo fino a i 16nm e forse.. e dico forse.. ne aggiungo una seconda in un futuro se becco qualche occasione usata con ram Samsung

(buone son tutte buone)Ma la ftw+ non è pure buona?
Daje cor sermone!!!!!!Con la normale installazione sicuramente restano delle voci nel registro che potrebbero generare conflitti. Con programmi tipo driver sweeper va già meglio ma bisogna avviarlo dalla modalità provvisoria ed è più generico (a volte questi software possono scambiare per driver video i driver del chipset etc). DDU invece è specializzato solo per i driver video e poi basta lanciarlo, selezionare il tipo di driver (Nvidia o AMD) e scegliere "Clean and restart". Il software fa tutto da solo e funziona anche in modalità normale (anche se è consigliata la modalità provvisoria e ti offre l'opzione per riavviare ed entrarci appena lo lanci).
Prova a scansionare quello che ti ho inviato con il tuo antivirus, magari quello è pulito, ma se il tuo antivirus è impostato così non credo.
Se pensi di poterti fidare puoi fare come ti ho detto, altrimenti vai con (EDIT) Driver Sweeper.![]()
Prova a cambiare raw input a direct input..
Aò, mo semo divetati pure romanacci, aò :lol:Daje cor sermone!!!!!!