UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho provato DDU di guru3d, ma kaspersky lo rileva come malware, cosa faccio? Grazie.
Ciao,
ho appena scaricato la versione 15.0.0.0 dallo stesso sito. L'ho scansionata con Avira e con Malwarebytes Anti-malvare ed è risultata pulita al 100%. Ho letto da qualche parte che qualche antivirus lo segnala perchè il suo motore va comunque a cambiare il registro di sistema.
Credo che puoi andare sicuro al 100% e per poterlo lanciare hai due modi:
1) Apri le opzioni del tuo antivirus e aggiungilo come eccezione sia alla "protezione in tempo reale" che alla "scansione". :)
2) Disattiva l'antivirus per tutto il tempo che ti serve.
icon_mrgreen.gif

Il file che ho scaricato io è questo, puoi provare ad usarlo:

Si il file è quello, ma per non avere problemi l'ho disinstallato. Cosa cambia usando la normale disinstallazione, o driver sweeper? Grazie

Si il file è quello, ma per non avere problemi l'ho disinstallato. Cosa cambia usando la normale disinstallazione, o driver sweeper? Grazie
Con la normale installazione sicuramente restano delle voci nel registro che potrebbero generare conflitti. Con programmi tipo driver sweeper va già meglio ma bisogna avviarlo dalla modalità provvisoria ed è più generico (a volte questi software possono scambiare per driver video i driver del chipset etc). DDU invece è specializzato solo per i driver video e poi basta lanciarlo, selezionare il tipo di driver (Nvidia o AMD) e scegliere "Clean and restart". Il software fa tutto da solo e funziona anche in modalità normale (anche se è consigliata la modalità provvisoria e ti offre l'opzione per riavviare ed entrarci appena lo lanci).
Prova a scansionare quello che ti ho inviato con il tuo antivirus, magari quello è pulito, ma se il tuo antivirus è impostato così non credo.
Se pensi di poterti fidare puoi fare come ti ho detto, altrimenti vai con (EDIT) Driver Sweeper.
icon_mrgreen.gif

Ultima modifica:
xò sinceramente da quel che sta succedendo in officina sto cambiando idea sulla HoF.. ero convinto che la mia g1 facesse schifo e invece mi rendo conto che ci sono veramente poche 970 che con il chip sotto i 1580 di core e i 2050di ram fanno i punteggi della mia..

ieri ho fatto un firestrike. per nn vedere artefatti ho dovuto abbassare un po chip e ram (se nn ricordo male +165 al core e +496) ho tirato 14028 sulla vga e 11983 sul totale (dopo controllo per sicurezza che son da cell ).. morale..
fan**lo tutto tengo la mia g1 minimo fino a i 16nm e forse.. e dico forse.. ne aggiungo una seconda in un futuro se becco qualche occasione usata con ram Samsung

che memoria gabinettata che ho :lol:
Cattura.webp
nn ne avevo azzeccata una

Ma la ftw+ non è pure buona?
(buone son tutte buone)

questa è una domanda interessante..tra le evga i modelli da prendere in considerazione sono la :

EVGA GTX 970 FTW o la SuperClocked?

Con la normale installazione sicuramente restano delle voci nel registro che potrebbero generare conflitti. Con programmi tipo driver sweeper va già meglio ma bisogna avviarlo dalla modalità provvisoria ed è più generico (a volte questi software possono scambiare per driver video i driver del chipset etc). DDU invece è specializzato solo per i driver video e poi basta lanciarlo, selezionare il tipo di driver (Nvidia o AMD) e scegliere "Clean and restart". Il software fa tutto da solo e funziona anche in modalità normale (anche se è consigliata la modalità provvisoria e ti offre l'opzione per riavviare ed entrarci appena lo lanci).
Prova a scansionare quello che ti ho inviato con il tuo antivirus, magari quello è pulito, ma se il tuo antivirus è impostato così non credo.
Se pensi di poterti fidare puoi fare come ti ho detto, altrimenti vai con (EDIT) Driver Sweeper.
icon_mrgreen.gif
Daje cor sermone!!!!!!

Prova a cambiare raw input a direct input..

Non funziona... Uso il controller dell'xbox 360. Non so se riesco a farmi capire. A 60fps fissi ruoto la visuale (lentamente, per notare meglio il problema), e procede fluido finchè non si blocca per un momento. Poi riprende, e dopo un po' ha un altro piccolo blocco. Ma voi per caso usate l'SSD?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro