UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi, ddu, clear/cmos e poi reinstallo i driver?
Prima di tutto il Clear/Cmos, poi lanci DDU e disinstalli i driver (c'è anche un riavvio automatico).
A procedura ultimata reinstalli gli ultimi driver e riavvii. Stop. Dopodichè puoi riprovare se va meglio.
Già nel primo messaggio i passaggi erano elencati nell'ordine giusto.
icon_mrgreen.gif

[h=1][/h]
[h=1] VGA Inno3D NVIDIA GTX 970 iChill X4 Core 1152MHz / 1279MHz Memory GDDR5 4GB HDMI DP oppure[/h][h=1]Gigabyte GV-N970G1 GAMING-4GD nVidia GeForce GTX 970 Gaming-4GD Core 1178/1329MHz Memory GDDR5 7000MHz 4GB DVI HDMI DP?[/h]

[h=1][/h]

Se costa meno, la Inno3D. A pari prezzo, direi la Gigabyte, principalmente per il backplate e il PCB un po' migliore, perchè come dissipatore la Inno3D è leggermente davanti.

VGA Inno3D NVIDIA GTX 970 iChill X4 Core 1152MHz / 1279MHz Memory GDDR5 4GB HDMI DP oppure

Gigabyte GV-N970G1 GAMING-4GD nVidia GeForce GTX 970 Gaming-4GD Core 1178/1329MHz Memory GDDR5 7000MHz 4GB DVI HDMI DP?

Sono tutte e due molto lunghe pertanto controlla lo spazio nel tuo case. La Gigabyte è lunga 312 mm.
Personalmente, da possessore, preferisco la Gigabyte che, tra l'altro occupa due soli slot contro i 3 della Inno3D
Sono tutte e due ottime Vga: in comune hanno un ottimo dissipatore (la Inno3d un pelo più fresca ma non mi piace quella ventolina che ritengo col tempo diventi assai rumorosa) e tutte e due hanno i vrm dissipati ottimamente al contrario delle altre Vga (+20° almeno). :)
La Gigabyte ha il vantaggio di avere un TDP molto alto fino a max 280W dati i due connettori a 8 e a 6 pin (150+75W) e si overclocca molto bene senza tagli alle frequenze. :sisi:
La Inno3d ha un TDP molto più basso (credo intorno ai 225W max) dati i suoi due connettori a soli 6 pin (75+75W) e in overclock viene limitata dal TDP che la costringe a tagliare le frequenze, specie nei giochi più pesanti. Comunque il problema si può aggirare facilmente flashandoci un bios modificato nei settaggi dell'alimentazione.
Tutte e due ottime Vga, le migliori fra le Gtx 970 alle quali aggiungerei l'ottima Galax HOF per restare nel tema delle triventola (anche lei occupa 3 slot, ma non ha la ventolina :asd:). Fra le migliori biventola invece spicca la MSI Gaming 4G. ;)

xò sinceramente da quel che sta succedendo in officina sto cambiando idea sulla HoF.. ero convinto che la mia g1 facesse schifo e invece mi rendo conto che ci sono veramente poche 970 che con il chip sotto i 1580 di core e i 2050di ram fanno i punteggi della mia..

ieri ho fatto un firestrike. per nn vedere artefatti ho dovuto abbassare un po chip e ram (se nn ricordo male +165 al core e +496) ho tirato 14028 sulla vga e 11983 sul totale (dopo controllo per sicurezza che son da cell ).. morale..
fan**lo tutto tengo la mia g1 minimo fino a i 16nm e forse.. e dico forse.. ne aggiungo una seconda in un futuro se becco qualche occasione usata con ram Samsung

Mi sapete dire la differenza tra evga 970 ftw e 970 ftw+? Inoltre secondo voi qual è la migliore 970 intermini di prestazioni e raffreddamento?
P.s. non posso prendere una scheda video da 30 cm... Aiutatemi grazie

Mi sapete dire la differenza tra evga 970 ftw e 970 ftw+? Inoltre secondo voi qual è la migliore 970 intermini di prestazioni e raffreddamento?
P.s. non posso prendere una scheda video da 30 cm... Aiutatemi grazie
30 no, ma di quanto diccelo. 27? 26? 25?
Anche se può sembrare, ancora non siamo maghi, non del tutto. :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro