MSI gaming g4 a 348€ ti interessa?Finita :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MSI gaming g4 a 348€ ti interessa?Finita :lol:
ha già un clock superiore alla reference non so cosa vuoi di più...p.s. Ma esiste la versione G1 Gaming oc? :retard:
Meglio g1 Gaming... Più fresca :DMSI gaming g4 a 348€?
No non per me.. Ma in alcuni siti scrivono "OC" in altri no... Non ci stavo più capendo un cavolo ad un certo punto!ha già un clock superiore alla reference non so cosa vuoi di più...
ha la frequenza di 1170mhz boost escluso, quindi io la chiamo gpu overcloccata, poco importa se alcuni siti scrivono una cosa e altri un altra, la G1 è per forza di cose occata di fabbrica di 120mhz:sisi:No non per me.. Ma in alcuni siti scrivono "OC" in altri no... Non ci stavo più capendo un cavolo ad un certo punto!
Comunque intendevi 348 spedita? Allora potrei pensarci...MSI gaming g4 a 348€ ti interessa?
Sì, spese comprese.Comunque intendevi 348 spedita? Allora potrei pensarci...
Si può linkare qui? Altrimenti manda pm.. grazie :DSì, spese comprese.
Ecco: http://www.pcstock.it/dettaglio-prodotto.asp?idProdotto=54952#.VNOqjskuLqBSi può linkare qui? Altrimenti manda pm.. grazie :D
solo next.... anch io l avrei rispedita ad eprice:lol: mi ha già stancato questa scheda voglio più potenza buaaahaharagazzi confermate che nvidia rimborsa (come ho letto in giro)l'intero importo per la restituzione dopo il caos delle memorie?
perchè se è cosi la rimando indietro al volo,
specifico che colgo l'occasione visto che ultimamente gioco solo a fifa ed ho un bisogno enorme di money:utonto:
Per passare a cosa?solo next.... anch io l avrei rispedita ad eprice:lol: mi ha già stancato questa scheda voglio più potenza buaaahaha
ma che nvidia...ragazzi confermate che nvidia rimborsa (come ho letto in giro)l'intero importo per la restituzione dopo il caos delle memorie?
io invece non faccio nessun gioco,solo fifa15, unity l'ho finito,farcry non mi piace e non vedo cose che mi possano interessare in futuro,solo next.... anch io l avrei rispedita ad eprice:lol: mi ha già stancato questa scheda voglio più potenza buaaahaha
se accettano il reso prenderò una 980ti o amd equivalente r9 3**... la 970 è ottima ma non voglio fare sli, non mi convince particolarmente l ultimo sli che ho fatto è di gtx 480 :lol: e nel case ci cuoceva il pollo la domenica:lol:Per passare a cosa?