UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No non per me.. Ma in alcuni siti scrivono "OC" in altri no... Non ci stavo più capendo un cavolo ad un certo punto!
ha la frequenza di 1170mhz boost escluso, quindi io la chiamo gpu overcloccata, poco importa se alcuni siti scrivono una cosa e altri un altra, la G1 è per forza di cose occata di fabbrica di 120mhz:sisi:

ragazzi confermate che nvidia rimborsa (come ho letto in giro)l'intero importo per la restituzione dopo il caos delle memorie?
perchè se è cosi la rimando indietro al volo,
specifico che colgo l'occasione visto che ultimamente gioco solo a fifa ed ho un bisogno enorme di money:utonto:

ragazzi confermate che nvidia rimborsa (come ho letto in giro)l'intero importo per la restituzione dopo il caos delle memorie?
perchè se è cosi la rimando indietro al volo,
specifico che colgo l'occasione visto che ultimamente gioco solo a fifa ed ho un bisogno enorme di money:utonto:
solo next.... anch io l avrei rispedita ad eprice:lol: mi ha già stancato questa scheda voglio più potenza buaaahaha

ma che nvidia...
lo fà solo qualche negozio
meno domanda di gtx970 cè meglio è, così i prezzi calano e risparmio:asd: lo sò che è un sogno ma trovarla entro un paio di mesi al prezzo attuale di una r9 290x sarebbe il top

solo next.... anch io l avrei rispedita ad eprice:lol: mi ha già stancato questa scheda voglio più potenza buaaahaha
io invece non faccio nessun gioco,solo fifa15, unity l'ho finito,farcry non mi piace e non vedo cose che mi possano interessare in futuro,
sto senza lavoro e una bocca in piu' da sfamare..quindi:utonto:,magari non è corretto ma se posso sfruttare l'occasione.

Per passare a cosa?
se accettano il reso prenderò una 980ti o amd equivalente r9 3**... la 970 è ottima ma non voglio fare sli, non mi convince particolarmente l ultimo sli che ho fatto è di gtx 480 :lol: e nel case ci cuoceva il pollo la domenica:lol:

p.s non lo faccio per la questione vram, so che è sbagliata la mia intenxione visto che mi trovo bene, diciamo che è cogliere le palla al balzo, sennò vorrà dire che farò sto benedetto sli:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro