UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
buonasera...sto provando la beta di battlefield e, con una msi 970, sto a 60 frame fissi con tutto a ultra...ma ogni tanto ho dei cali a 10 frame e rimane cosi per 10 secondi poi torna a 60 frame fissi oppure se torno sul desktop e poi di nuovo in game ritorna a 60 frame...noto dal programma della msi che quando ho il calo di frame la potenza della gpu cala di molto...cosa puo essere? puo essere solo perchè è una beta?

può essere, io non ho cali ,anzi...a che risoluzione sei?
io uso afterburner che a mio avviso è uno dei migliori software in circolazione e non mi dà nessun problema

a dire il vero io stavo per prendere una r9 290 tri-x anche per l'abbinamento che faceva con le ventole arancio del mio pc :asd:
però presi una gtx 970 sotto consiglio di tanti, e non la cambierei mai e poi mai anche se c'è questa spiegazione dettagliata della memoria, per cambiare vga aspetterò la serie 2000:asd:

Ragazzi una domanda.
Ma è normale che la mia STRIX ASUS 970 non regga UNIGINE HEAVEN se supero i +350Mhz di Memory Clock?
Già se metto +400Mhz dopo pochi minuti Heaven mi crasha...eppure ho letto che le memorie della 970 sono SAMSUNG e che quindi permettono un ampio overclock...qualcuno mi illumini

Ragazzi una domanda.
Ma è normale che la mia STRIX ASUS 970 non regga UNIGINE HEAVEN se supero i +350Mhz di Memory Clock?
Già se metto +400Mhz dopo pochi minuti Heaven mi crasha...eppure ho letto che le memorie della 970 sono SAMSUNG e che quindi permettono un ampio overclock...qualcuno mi illumini
non tutte le ciambelle escono con il buco allo stesso modo in cui non tutte le memorie escono perfette
comunque +350mhz sono 700 mhz effettivi cioè 7700mhz finali, non proprio poco insomma...

se per più +350 intendi 700 effettivi si
io uso MSI afterburner
metto POWER LIMIT maxato (120%)
CORE CLOCK arrivo a +220Mhz
mentre MEMORY CLOCK metto + 350Mhz
Io non so quanto siano effettivi...so solo che per esempio il Processore durante Heaven Unigine mi va a oltre i 1500Mhz però sulla memoria non saprei dire

Io non so quanto siano effettivi...
non intendevo quello
comunque ho capito, è ok perché alzi di 350mhz non ottieni 350 mhz in +, infatti la memoria gddr5 come del resto le memoria ddr3 ha un aumento della reale frequenza di funzionamento doppio rispetto a quello che imposti tè
comunque gpu-z che frequenza memoria ti indica giusto per conferma?
so solo che per esempio il Processore durante Heaven Unigine mi va a oltre i 1500Mhz
beh se non overvolti è normale la cosa

non intendevo quello
comunque ho capito, è ok perché alzi di 350mhz non ottieni 350 mhz in +, infatti la memoria gddr5 come del resto le memoria ddr3 ha un aumento della reale frequenza di funzionamento doppio rispetto a quello che imposti tè
comunque gpu-z che frequenza memoria ti indica giusto per conferma?

beh se non overvolti è normale la cosa

se aumento di +350mhz da MSI AFTERBURNER, GPU Z mi dice "MEMORY 1928" contro i "1753" di Default

ok grazie 1000 fratello...cmq per precauzione non voglio andare oltre i +300Mhz in game...non ho certo bisogno di spingere tanto un'ottima GPU come la 970...

Signori un sito dove acquistare la G1 Gaming? Che costi sotto ai 350..... NON TROVO NULLA HELP!!! :suicidio:
p.s. Ma esiste la versione G1 Gaming oc? :retard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro