- Reazioni
- 13,306
- Punteggio
- 254
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie per la risposta boss!!!Messa spiegazione dettagliata questione RAM in prima pagina, date una lettura e ditemi che ne pensate.
- - - Updated - - -
Perchè mi vuoi regalare un'altra G1? In quel caso Sì LOL
Tornando seri: io credo che lo SLI sia una forzatura da sempre, sono per il chip singolo, ma se mi chiedi se tra tutte le schede GTX 970 sia una valida per lo scopo, ti dico di sì, di certo non lo farei con GTX 960 ;)
Non è una fesseria, con i driver nuovi, come da prassi, le performance aumenteranno di sicuro (in fondo sono schede neonate di appena 4 mesi). Il bello è che se riescono anche a abilitare del tutto i 3 input disabilitati via software ( perché in effetti fisicamente ci sono), potremmo avere delle sorprese ancora più gradite. E forse forse, per farsi "perdonare" ci sta proprio di sì, ho un vago presentimento. Buona notte a tutti
@pribolo
ho preso l'xfx xtr 650 alla fine, mi è arrivato oggi e l'ho già montato, dietro ha l'interruttore per attivare la modalità hybrid, ma la ventola non gira proprio mai, ho provato a fare un benchmark per aumentare la temp dentro al case, ma non si è attivata la ventola, tu sai come funziona, leggo nel manuale che si attiva a 25°C quindi solo in estate li raggiunge forse? cioè se attivo l'hybrid la ventola non funzionerà mai...
poi vabè a ventola spenta acceso avvicinando l'orecchio all'ali emette un suono ma magari è normale, non è un fischio, e come un condensatore, come il suono di quando gira una ventola solo che era spenta, ma forse sono io che ci vedo sempre mille difetti nelle cose...
Per me è normale. Non so esattamente quale siano le soglie di attivazione della ventola, ma mettendo assieme le temperature invernali e il carico magari basso che hai applicato ci credo che la ventola non parta. Tu hai la 970, no? Se avvi un gioco pesante e lo usi per un oretta, magari con CPU\VGA overcloccate, vedrai che la ventola parte...
Per i rops e la cache ok, ma il bus, anche se si trova sull'ottavo ponte, è utilizzabile sempre come passaggio dati, quindi è sempre effettivo. Inoltre con un aggiornamento via software (ovvero driver) Alben ha detto che anche quei 512 MB potrebbero essere veloci quanto i 3.5, aggiungendo che comunque, già così, la differenza con una 980 in quel piccolo segmento è infima. E che tutto è voluto comunque per far si che i primi sette ponti di memoria (3.5) siano al massimo dell' efficienza. Perché se è vero che a risoluzioni alte come il 4k la 970 è più lenta di ben un 30 % rispetto alla 980 è altrettanto vero in effetti che con un overclock di 200 mhz ne rasenta le performance a 1080 p e si avvicina anche nel 2k.
- - - Updated - - -
E anche per i rops comunque, se posso, non scriverei 56 ma 56+8 perché non sono disabilitati, ma soltanto in pausa, e quando chiamati ad agire agiscono alla stessa velocità degli altri 56, quindi i rops non risentono del gap di memoria
. Comunque ammetto che "grazie" a questa architettura mi sono dovuto fare una bella cultura in più sul funzionamento gpu. Non tutto il "sale vien per cuocere". :D
Una cosa che non capisco però è sull'uso del bus a 256 bit. Nel senso, prendiamo una 770 con 2Gb di memoria (so che sono ovviamente due architetture diverse). I 2 Gb della 770 vengono fatti passare sempre da un bus da 256 bit, ma se uso un giga invece? 256 o 128?
In tutte le schede il bus è dato dalla somma delle parti utilizzate, quindi in teoria dovrebbe essere relativo alla memoria che sto utilizzando, noo?
Come nel caso della 970, se uso i tanto discussi 3.5 Gb uso un bus da 224 ma se ne uso meno, mettiamo 2 Gb di v ram?
facci sapere mine :sisilui:Arrivata la mia g1 gaming!! Scatola stupenda! Versione 1.1 by amazon, mo devo lavorare però, si prova stasera.
io sono tra questi delusi..imho dovrebbero fare come evga, registrarsi nel sito e spedircelo e che cavolo, visto che la problematica non è solo un fattore di estetica.. se avessero messo quel benedetto backplate imho sarebbe stata la piu bella maledetti:sisi:Ciao ragazzi! Mi rivolgo a tutti coloro che sono delusi che (come me) MSI non abbia rilasciato un backplate per le nostre beneamate schede! Guardate qui...non saranno originali MSI ma li trovo comunque molto allettanti! Tra l'altro potete scegliere il layout che preferite! Io co sto facendo un pensierino...:D
ColdZero Backplate Msi GTX 970 Gaming - Coldzero
facci sapere mine :sisilui:
- - - Updated - - -
io sono tra questi delusi..imho dovrebbero fare come evga, registrarsi nel sito e spedircelo e che cavolo, visto che la problematica non è solo un fattore di estetica.. se avessero messo quel benedetto backplate imho sarebbe stata la piu bella maledetti:sisi: