adesso non ci rimane che attendere le dx12 e vedere se la situazione migliora ulteriormente:trotta::trotta::trotta::trotta:Ottimo risultato, perfettamente nella media e non hai perso praticamente nulla per via del procio! :asd: :asd: :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
adesso non ci rimane che attendere le dx12 e vedere se la situazione migliora ulteriormente:trotta::trotta::trotta::trotta:Ottimo risultato, perfettamente nella media e non hai perso praticamente nulla per via del procio! :asd: :asd: :asd:
adesso non ci rimane che attendere le dx12 e vedere se la situazione migliora ulteriormente:trotta::trotta::trotta::trotta:
Non tutte le 970 sono compatibili con le direct x 12... avete letto?adesso non ci rimane che attendere le dx12 e vedere se la situazione migliora ulteriormente:trotta::trotta::trotta::trotta:
Non tutte le 970 sono compatibili con le direct x 12... avete letto?
Alcune marche no....
Dite che 366€ per una Gigabyte G1 è un buon prezzo? Secondo voi il mio XFX 550w 80+ la regge tranquillamente questa scheda?
330 ma dove??? un pm magari... :)Non si possono scrivere siti di vendita ma si trova a 330€ :sisilui: vabè per 30€ in più
Non si possono scrivere siti di vendita ma si trova a 330€ :sisilui: vabè per 30€ in più
Dite che 366€ per una Gigabyte G1 è un buon prezzo? Secondo voi il mio XFX 550w 80+ la regge tranquillamente questa scheda?
il prezzo più basso è di amazon.fr ma ci devi aggiungere 6.62 euro circa e poi 80 centesimi per ogni chilo...:cav:Non si mossono mettere i Link, i nomi sono permessi ma per sicurezza basta mettere qualche (*) nella parola. ;)
Attualmente il prezzo più basso è su Amaz*n Fr a 339,81 € disponibile in magazzino dal 30 dicembre ma prenotabile subito.
Le spese in Francia, Belgio e Lussemburgo sono gratis, in Italia non so, prova a mettere nel carrello. La politica dei resi è come Amaz*n It e puoi fare capo anche a loro per assistenza clienti.
L'ali è OK, nessun problema. :)
il prezzo più basso è di amaz*n.fr ma ci devi aggiungere 6.62 euro circa e poi 80 centesimi per ogni chilo...:cav:
Ma oxxxxxxxxxxs.co.uk spedisce in italia?
Ho trovato la Galax infinity ad un buon prezzo :o
credo chiederò ad amaz.itBeh, dai, non mi sembra malaccio. Non si dovrebbero superare i 350 € tutto sommato. :)
Se poi, come dicono, la politica dei resi è come Amaz* It, in caso di reso (entro 30 gg. e non 14 come per gli altri shop) te ne mandano subito un'altra senza spese e poi rispedisci quella rotta sempre senza spese. :)
Avresti persino il tempo di provare lo Sli "aggratis" per qualche giorno e postare i risultati. :asd::asd::asd:
P.S.) Prima dell'acquisto chiedi via mail se per i resi funziona come Amaz*n It (mi sa che le info possono dartele anche quelli di Amaz*n It se hai problemi con la lingua Francese.
Grazie mille, ho ricevuto anche l'altro PM ;)Avevo letto tempo addietro una discussione su un forum nel quale si parlava di questo venditore.
Dicono che spedisce anche in Italia. Ti posto il link in PM perchè si tratta di un forum concorrente. ;)