Gameshard
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,609
- Punteggio
- 128
Scelgo il mi piace... XD
Siccome non hai clikkato su "mi piace" niente link !!! :nunu: :P
In alternativa, a malincuore, accetto il 30% dell'importo!!! :asd: :asd: :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scelgo il mi piace... XD
Ah ho dimenticato! Scusa! XDSiccome non hai clikkato su "mi piace" niente link !!! :nunu:
In alternativa, a malincuore, accetto il 30% dell'importo!!! :asd: :asd: :asd:
Ah ho dimenticato! Scusa! XD
[mi piace]
La 970 va molto più forte di una 770 ti parlo da ex possessore di 770 e ti posso assicurare che con la 970 si vola, c'è tantissima differenza soprattutto in ocEh vabbé non esageriamo...20 FPS in tutto forse... Però la 970 è comunque meglio... Però vorrei capire se ne vale davvero la pena di passare da 770 2gb a 970 4gb...
Non le fanno più con il coil whine, cioè, non succede più, non è che prima le facessero col noise apposta... :)Ho solo una grande paura nel prendere una 970... il Coil Whine
si era detto che solo le prime sfornate purtroppo sono uscite con questo problema
A gennaio vorrei prendere la Strix e ho una paura maledetta di questo problema -.- non per il rumore in se ma quando spendi dei soldi mi smebra normale che l' acquisto lo si vorrebbe perfetto e funzionante al 100%
Acquistandola su internet nel caso in cui si presentasse il suddetto problema potrebbe essere restituita o il problema non rientra nella garanzia?
Ho solo una grande paura nel prendere una 970... il Coil Whine
si era detto che solo le prime sfornate purtroppo sono uscite con questo problema
A gennaio vorrei prendere la Strix e ho una paura maledetta di questo problema -.- non per il rumore in se ma quando spendi dei soldi mi smebra normale che l' acquisto lo si vorrebbe perfetto e funzionante al 100%
Acquistandola su internet nel caso in cui si presentasse il suddetto problema potrebbe essere restituita o il problema non rientra nella garanzia?
La mia Strix è arrivata a fine dicembre, premetto che gioco sempre al max a 60 fps e in questo caso di coil whine nemmeno l'ombra; per curiosità ho tolto il blocco a 60 fps e nei menù di gioco è appena percettibile, ma non da il minimo fastidio, è un leggero sibilo che si confonde con le altre ventole del pc.Ho solo una grande paura nel prendere una 970... il Coil Whine

La mia Strix è arrivata a fine dicembre, premetto che gioco sempre al max a 60 fps e in questo caso di coil whine nemmeno l'ombra; per curiosità ho tolto il blocco a 60 fps e nei menù di gioco è appena percettibile, ma non da il minimo fastidio, è un leggero sibilo che si confonde con le altre ventole del pc.
Soddisfatto al 100 % !
nonostante abbia un "misero" I5 2320 mi sembra che il suo lavoro lo faccia in modo dignitoso Visualizza allegato 140755
Ringrazio per le risposte :D
La terza scheda che mi sta prendendo sempre più piede insieme alla strix e la msi è la G1!
Perchè mi piace proprio per la sua grandezza xD ci andrebbe tranquillamente nel case e mi sembra che non sia affatto male
Ma avevi la 4gb o la 2gb?La 970 va molto più forte di una 770 ti parlo da ex possessore di 770 e ti posso assicurare che con la 970 si vola, c'è tantissima differenza soprattutto in oc
imposta la tessellation su extreme, inoltre heaven è un bench che fa carico in maggior parte alla gpu, se provi a fare un firestryke sicuramente sei limitatoLa mia Strix è arrivata a fine dicembre, premetto che gioco sempre al max a 60 fps e in questo caso di coil whine nemmeno l'ombra; per curiosità ho tolto il blocco a 60 fps e nei menù di gioco è appena percettibile, ma non da il minimo fastidio, è un leggero sibilo che si confonde con le altre ventole del pc.
Soddisfatto al 100 % !
nonostante abbia un "misero" I5 2320 mi sembra che il suo lavoro lo faccia in modo dignitoso Visualizza allegato 140755
avevo la 2gb,non cambia nulla dalla 4gb oltre al fatto di non saturare la ram (ormai 2gb se li mangia qualunque gioco).. con la 770 dovevo rinunciare a parecchi dettagli ultimamente nei giochi per farli volare sopra i 60...la 770 è soltanto una 680 un pò pompata con maggior banda passante ma ijn sostanza è sempre una scheda del 2012 rivista e con pochissimo margine di oc cosa che in questa 970 l'oc è il suo asso nella manica, c'è un incremento incredibile tra le due schede, una 970 in oc eguaglia una 980 stock cosa impensabile prima per una 770 tallonare una 780.. è il best buy e va forte in più hai 4gb di vram che oggi giorno vogliono dire.Ma avevi la 4gb o la 2gb?
Cmq se mi confermi che ne vale la pena un pensieri no ce lo faccio.
avevo la 2gb,non cambia nulla dalla 4gb oltre al fatto di non saturare la ram (ormai 2gb se li mangia qualunque gioco).. con la 770 dovevo rinunciare a parecchi dettagli ultimamente nei giochi per farli volare sopra i 60...la 770 è soltanto una 680 un pò pompata con maggior banda passante ma ijn sostanza è sempre una scheda del 2012 rivista e con pochissimo margine di oc cosa che in questa 970 l'oc è il suo asso nella manica, c'è un incremento incredibile tra le due schede, una 970 in oc eguaglia una 980 stock cosa impensabile prima per una 770 tallonare una 780.. è il best buy e va forte in più hai 4gb di vram che oggi giorno vogliono dire.Ma avevi la 4gb o la 2gb?
io ti ho mandato il link dove la puoi confrontare,poi calcola che in overclock si guadagna circa il 13% in media,Ma avevi la 4gb o la 2gb?
ah ecco svelato l'arcano :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:Se puoi, il bench con Heaven andrebbe postato con questi settaggi: mode - 1920X1080 8XAA fullscreen - quality Ultra - tessellation Extreme. Così può essere confrontato con gli altri postati sul forum (tu hai la Tessellation "Disabled"). La Cpu in questo bench conta pochissimo: io con un Phenom 965 ho fatto 1418 punti (56,3 fps) a default però con la Vga in firma che mi boosta a default a 1404 Mhz. ;)

ah ecco svelato l'arcano :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
ecco il test con i settaggi da"regolamento", anch'io senza oc, presa dalla scatola e messa su così ( Asus Strix )
Visualizza allegato 140764