UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con le tue impostazioni ho fatto 1522 con Heaven alla seconda sessione, frequenze 1538 - 1998...la prima prova ho fatto 1220...mi ha tagliato le frequenze...credo sto al limite quindi non credo di essere rock solid a queste frequenze...

Io sono convinto che sia una questione di bios, infondo l'asus è bloccata a 190w contro di 225 di msi e 280 della g1 quindi credo che con quel tdp per quanto fortunata comunque il range di frequenza sia intorno quello per la strix...

grazie pribolo :).
un'ultima domanda. visto che la zotac sta sui 340 ormai mi sono puntato sulla gigabyte. ma che differenza c'è tra la gigabyte da 344€ e quella da 401€? (su amazon intendo)

Non c'è i Backplate, frequenze più basse di fabbrica, forse un TDP minore (bisognerebbe verificare). Il dissipatore in realtà, a dispetto di quello che si dice, è molto simile: il numero di heatpipes è identico (5), ma si vede che il design delle stesse è leggermente diverso. Quanto a temperature, vedo che sono abbastanza simili, quindi la differenza tra i dissi credo non sia importante.

C'è qualcosa che non capisco...ora ho fatto 1350 su Heaven con +180 + 400 prima avevo fatto 1522 con +186 +400...perchè queste grandi differenze? Quello che vorrei capire è se è normale avere sempre punteggi differenti con + o - le stesse impostazioni su Afterburner...

Ultima modifica:
Non c'è i Backplate, frequenze più basse di fabbrica, forse un TDP minore (bisognerebbe verificare). Il dissipatore in realtà, a dispetto di quello che si dice, è molto simile: il numero di heatpipes è identico (5), ma si vede che il design delle stesse è leggermente diverso. Quanto a temperature, vedo che sono abbastanza simili, quindi la differenza tra i dissi credo non sia importante.
cmq non la vende amazon ma un venditore esterno a quel prezzo,
e non credo si ha diritto al gioco..

ot?? ma si possono dire siti e prezzi?
o sto andando fuori regolamento?

cmq non la vende amazon ma un venditore esterno a quel prezzo,
e non credo si ha diritto al gioco..

ot?? ma si possono dire siti e prezzi?
o sto andando fuori regolamento?

Nominare non è un problema. No, Amazon il gioco non te lo da in ogni caso: se vuoi il gioco, devi comprare da Eprice (la Giga sta a 361, ma forse c'è ancora lo sconto per Pay Pal, non sono sicuro)...

Nominare non è un problema. No, Amazon il gioco non te lo da in ogni caso: se vuoi il gioco, devi comprare da Eprice (la Giga sta a 361, ma forse c'è ancora lo sconto per Pay Pal, non sono sicuro)...
ho controllato ora,costa quanto una msi ora.
io ho acquistato venerdi èd ho avuto tutte le promozioni.in totale 318 spedita con gioco incluso.
ora la danno a 370euro ed non sono piu' valide le offerte dei 25 euro paypal.
a sto punto a questo prezzo ci sono anche asus-msi e la g1 a soli 20 euro in piu'

il prezzo sta lievitando ultimamente....nataleee fà sti scherzi:utonto:

Ordinata la strix a 370 euro con far cry 4. Ho venduto a un ragazzo qui di Tom la 670 asus 4 Gb oc edition a 170. E ancora un pò mi dispiace. Giocato ieri a far cry 3 con media di 68 fps tutto su alto con 2x. Full HD naturalmente.

secondo te +180 sulla gpu e +300 sulle memorie va bene come daily? (perche andando di più ho notato numerosi problemi con far cry 4; ad esempio di colpo si blocca il gioco con schermata nera, oppure si blocca e alcune aree dello schermo si colorano di viola; ma non so se sia un bug di far cry 4 o le frequenze troppo alte)

C'è qualcosa che non capisco...ora ho fatto 1350 su Heaven con +180 + 400 prima avevo fatto 1522 con +186 +400...perchè queste grandi differenze? Quello che vorrei capire è se è normale avere sempre punteggi differenti con + o - le stesse impostazioni su Afterburner...
Non ne ho idea a me con quel settaggio è molto costante e non noto nessun taglio di frequenza o instabilità però mi viene da pensare o che sia un problema driver e quindi reinstallare facendo un installazione pulita sarebbe meglio o che ci siano problemi di temperatura

Ringraziando chi mi misuró la MSI confermo che smontando mezzo dissipatore sono riuscito a montarla nel mio cooltek u3... Ma che faticaccia. Spero di non doverla smontare per i prossimi mille anni

Li8KFOZ.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro