UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi mi dite una buon settaggio oc su Afterburner per la Asus Strix? All'inizio facevo 1550 di punteggio su Heaven con +200 +450 ora dopo qualche giorno ho rifatto bench con gli stessi settaggi mi taglia le frequenze e mi fa 1220 di punteggio...non ci sto capendo niente...

pribolo il case è lo spec 03 arancio, quindi lo spazio per 31 cm ce n'è. però ero indeciso. anche la r9 290 tri-x sia x che non x quanti fps hanno in meno rispetto zotac e gigabyte? (che penso che le due 970 abbiano gli stessi fps circa)

Ragazzi mi dite una buon settaggio oc su Afterburner per la Asus Strix? All'inizio facevo 1550 di punteggio su Heaven con +200 +450 ora dopo qualche giorno ho rifatto bench con gli stessi settaggi mi taglia le frequenze e mi fa 1220 di punteggio...non ci sto capendo niente...

Idem infatti come scrissi qualche pagina fa sono rock solid in toto facendo +186 GPU e +400 Mem, prova a tenere il mio stesso OC e vedi un po, essendo la stessa scheda dovremmo avere limitazioni simili, fortuna a parte...

Idem infatti come scrissi qualche pagina fa sono rock solid in toto facendo +186 GPU e +400 Mem, prova a tenere il mio stesso OC e vedi un po, essendo la stessa scheda dovremmo avere limitazioni simili, fortuna a parte...
ragazzi ma serve realmente spremere già da subito queste schede in questo modo?
quanti fps si guadagnano?
a me domani arriva,ma dopo che lo provo in overclock penso di tenerla a defaut,
magari quando arrancherà oppure se ho bisogno in qualche situazione lo applicherò

ragazzi ma serve realmente spremere già da subito queste schede in questo modo?
quanti fps si guadagnano?
a me domani arriva,ma dopo che lo provo in overclock penso di tenerla a defaut,
magari quando arrancherà oppure se ho bisogno in qualche situazione lo applicherò
A me la davano in consegna oggi e invece niente. Io punto ai 1500/8000 che dovrei prenderli facilmente.

Bisogna fare qualche test pero, anche la mia completa bench come haven e valley a quella frequenza pero poi in altri non è stabile sopratutto in gaming...
hehehe,e' uno che ne sa,tranquillo,ha fatto tutti i test,comu8nque io non credo che sia cosi difficile essere stabile a quelle frequenze,la mia e' stabile a 1590 mhz per esempio dopo ore di test misti a giochi

hehehe,e' uno che ne sa,tranquillo,ha fatto tutti i test,comu8nque io non credo che sia cosi difficile essere stabile a quelle frequenze,la mia e' stabile a 1590 mhz per esempio dopo ore di test misti a giochi

Sisi, c'è gente che è andata anche oltre con vcore default, pero con queste maxwell la stabilità va testata per bene, con le precedenti schede che ho avuto succedeva o che crashavano o andavano da per tutto,qui invece essere rock solid richiede test svariati...

Pero sono totalmente soddisfatto della scheda alla fine i consumi sono rimasti invariati, le prestazioni a 1500mhz superano gia quelle di una 980 stock, e non ne parliamo della silenziosità :P

Poi la strix non so voi ma con questa cosa del singolo connettore ispira sli!!! In futuro pero :P

pribolo il case è lo spec 03 arancio, quindi lo spazio per 31 cm ce n'è. però ero indeciso. anche la r9 290 tri-x sia x che non x quanti fps hanno in meno rispetto zotac e gigabyte? (che penso che le due 970 abbiano gli stessi fps circa)

La R9 290 liscia è più lenta di circa il 10%, la R9 290x più o meno va uguale, ma costa anche uguale rispetto alla GTX970 Gigabyte Windforce (che se ci sta, è più consigliabile della Zotac). A parità di prezzo e prestazioni, prendere la GTX970.
La R9 290 è un'alternativa se la trovi ad almeno 50-60€ in meno per risparmiare qualche soldo...

grazie pribolo :).
un'ultima domanda. visto che la zotac sta sui 340 ormai mi sono puntato sulla gigabyte. ma che differenza c'è tra la gigabyte da 344€ e quella da 401€? (su amazon intendo)

Con le tue impostazioni ho fatto 1522 con Heaven alla seconda sessione, frequenze 1538 - 1998...la prima prova ho fatto 1220...mi ha tagliato le frequenze...credo sto al limite quindi non credo di essere rock solid a queste frequenze...

grazie pribolo :).
un'ultima domanda. visto che la zotac sta sui 340 ormai mi sono puntato sulla gigabyte. ma che differenza c'è tra la gigabyte da 344€ e quella da 401€? (su amazon intendo)
l'ho comprata io ed è in arrivo,
mi hanno comunicato che ha il dissipatore diverso ,poi esteticamente diversa e con frequenze leggermente inferiori.
ma alla fine si risparmia 60 euro.
magari in overclock sale uguale alla g1 pero' dovrebbe dissipare un po' meno

- - - Updated - - -

l'ho comprata io ed è in arrivo,
mi hanno comunicato che ha il dissipatore diverso ,poi esteticamente diversa e con frequenze leggermente inferiori.
ma alla fine si risparmia 60 euro.
magari in overclock sale uguale alla g1 pero' dovrebbe dissipare un po' meno
se cmq aspetti venerdi ed eprice fà l'offerta del 5%+ 25 euro di sconto paypal.
la paghi meno di 320 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro