S
SolidSnake1989
Ospite
Strano, hai cliccato su ok? hai riavviato il programma?Ho messo la spunta su unlock voltage ma non posso modificare il valore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Strano, hai cliccato su ok? hai riavviato il programma?Ho messo la spunta su unlock voltage ma non posso modificare il valore
Strano, hai cliccato su ok? hai riavviato il programma?
Un amico se l'e' sbloccato da solo il tdp con maxwell bios tweeker,gli prende i 1560 8000 senza grossi problemi
Ragazzi mi dite una buon settaggio oc su Afterburner per la Asus Strix? All'inizio facevo 1550 di punteggio su Heaven con +200 +450 ora dopo qualche giorno ho rifatto bench con gli stessi settaggi mi taglia le frequenze e mi fa 1220 di punteggio...non ci sto capendo niente...
ragazzi ma serve realmente spremere già da subito queste schede in questo modo?Idem infatti come scrissi qualche pagina fa sono rock solid in toto facendo +186 GPU e +400 Mem, prova a tenere il mio stesso OC e vedi un po, essendo la stessa scheda dovremmo avere limitazioni simili, fortuna a parte...
A me la davano in consegna oggi e invece niente. Io punto ai 1500/8000 che dovrei prenderli facilmente.ragazzi ma serve realmente spremere già da subito queste schede in questo modo?
quanti fps si guadagnano?
a me domani arriva,ma dopo che lo provo in overclock penso di tenerla a defaut,
magari quando arrancherà oppure se ho bisogno in qualche situazione lo applicherò
hehehe,e' uno che ne sa,tranquillo,ha fatto tutti i test,comu8nque io non credo che sia cosi difficile essere stabile a quelle frequenze,la mia e' stabile a 1590 mhz per esempio dopo ore di test misti a giochiBisogna fare qualche test pero, anche la mia completa bench come haven e valley a quella frequenza pero poi in altri non è stabile sopratutto in gaming...
hehehe,e' uno che ne sa,tranquillo,ha fatto tutti i test,comu8nque io non credo che sia cosi difficile essere stabile a quelle frequenze,la mia e' stabile a 1590 mhz per esempio dopo ore di test misti a giochi
pribolo il case è lo spec 03 arancio, quindi lo spazio per 31 cm ce n'è. però ero indeciso. anche la r9 290 tri-x sia x che non x quanti fps hanno in meno rispetto zotac e gigabyte? (che penso che le due 970 abbiano gli stessi fps circa)
Idem infatti come scrissi qualche pagina fa sono rock solid in toto facendo +186 GPU e +400 Mem, prova a tenere il mio stesso OC e vedi un po, essendo la stessa scheda dovremmo avere limitazioni simili, fortuna a parte...
l'ho comprata io ed è in arrivo,grazie pribolo :).
un'ultima domanda. visto che la zotac sta sui 340 ormai mi sono puntato sulla gigabyte. ma che differenza c'è tra la gigabyte da 344€ e quella da 401€? (su amazon intendo)
se cmq aspetti venerdi ed eprice fà l'offerta del 5%+ 25 euro di sconto paypal.l'ho comprata io ed è in arrivo,
mi hanno comunicato che ha il dissipatore diverso ,poi esteticamente diversa e con frequenze leggermente inferiori.
ma alla fine si risparmia 60 euro.
magari in overclock sale uguale alla g1 pero' dovrebbe dissipare un po' meno