UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per favore qualcuno ha voglia di dirmi quali differenze ci sono tra la msi 970 gaming e la "non gaming" (quella tutta nera per intenderci), oltre alle frequenze?? grazie!!

edit: anzi se mi dite anche le frequenze delle due, evito di cercarmele :D

AGGIORNAMENTO FLASH BIOS MSI GAMING:
ragazzi ecco questa perla frutto di tante prove fatte sul campo, dettagliate e approfondite :vv:

msiNOlimits!

nel bios son stati cambiati i rail , il tdp a 350w , power limit 30% , voltaggi STOCK! ...prestazioni paura con minimi consumi!ho provato anche quello con i voltaggi piu alti ma nel mio caso e credo in tutti si ottengono punteggi migliori in fire strike tenendo i voltaggi di base!

- - - Updated - - -

Complimenti per l'OC... :D
Una curiosità: a che temperature arrivi con quelle impostazioni e ventole sparate al 100%?
grazie :asd: si ventole aL 100% e 64°/65° di massima! ora vedo se sono stabile in game :sisi:

Però insomma, prendere apposta una scheda con le ventole silenziose, come la MSI, per essere poi infastiditi dalle induttanze mi sa tanto di presa in giro. Se mi capita un scheda con un forte coil whine torna direttamente allo shop il giorno dopo...

Sì, cosììì!!! Spaccagli la faccia a quegli dello shop!! :death::death:

ahaha grazie per la risposta comunque, preferisco tuttavia non rischiare per adesso(la mia 770 va benone ancora per un pò), soprattutto con la mia fortuna in fatto di difetti hardware (OT: con il kit cm storm devastatro mi sono beccato un prodotto con lo stesso difetto per 3 volte di fila, alla fine mi sono fatto rimborsare i dindi, continuare a fare rma all'infinito non sarebbe servito...non vorrei ripetermi anche con queste 970!!) :D

@
EduardeLL eh la g1 costa un po troppo, 420 dollari, mi sà che continuo con msi visto che mi trovo bene con la mia 770 msi :) Ah, conviene il passaggio? Si nota molto la differenza?

ragazzi ecco questa perla frutto di tante prove fatte sul campo, dettagliate e approfondite :vv:

msiNOlimits!

nel bios son stati cambiati i rail , il tdp a 350w , power limit 30% , voltaggi STOCK! ...prestazioni paura con minimi consumi!ho provato anche quello con i voltaggi piu alti ma nel mio caso e credo in tutti si ottengono punteggi migliori in fire strike tenendo i voltaggi di base!

- - - Updated - - -

grazie :asd: si ventole aL 100% e 64°/65° di massima! ora vedo se sono stabile in game :sisi:

Buone temp. Anche i VRM non dovrebbero essere eccessivamente caldi se la GPU è a 65 gradi...
Comunque, mi sono già scaricato il BIOS, pronto a flasharlo sulla MSI Gaming che quasi sicuramente arriverà. :asd:

Ciao, su che prezzi dovrebbero essere quelli veri, non gonfiati, per la gigabyte 970 g1 e la msi?
perche forse non sto dicendo niente di eccezionale comunque comunico solo che sull'amazzone.crucch la gigabyte è a 353
mentre la msi l'ho trovata su un sito chiamato blue"topo".it a 338 cucuzzole.
Ne avete mai sentito parlare? Qualcuno di voi ha mai comprato lì?

msiNOlimits!

- - - Updated - - -

Posta un bench con i valori tipo così:

Allegati

• 1200-1.100mV.webp
    1200-1.100mV.webp
    112.4 KB · Visualizzazioni: 229

msiNOlimits!

scaricato e flashato sulla mia e tra poco lo provo, certo che vedere il tuo aferburner con le memorie messe a +760 fa davvero impressione :shocked:, con le mie faccio fatica ad andare oltre i 500 :grat:

scaricato e flashato sulla mia e tra poco lo provo, certo che vedere il tuo aferburner con le memorie messe a +760 fa davvero impressione :shocked:, con le mie faccio fatica ad andare oltre i 500 :grat:
ahah madò veramente ...all'inizio avevo messo anche io a +500 e ci giocavo tranquillo poi quando ho flashato il bios e fatto qualche bench ero arrivato a 1618 mhz sul core, l'ho abbassaro di 0.020 e ho sparato le frequenze piu in alto possibile guadagnando punti preziosi sul fire strike ;) prova che magari anche le tue salgono

Se salgono tutte (in generale ho visto che le anche le altre 970 meno fortunate salgono bene) così le Maxwell il prossimo acquisto è la 980Ti :D ammesso che trovi il tempo di godermela, già devo occare per bene la 780Ti ma non trovo il tempo di mettermi lì a testare :( maledetta donna :asd:

arpX2by_700b.webp

Ultima modifica:
Che modello di 970 consigliate? Sotto fattore di prestazioni, consumi e rumorosità? (La gigabyte purtroppo va esclusa causa non ci sta nel mio case) :)

Se salgono tutte (in generale ho visto che le anche le altre 970 meno fortunate salgono bene) così le Maxwell il prossimo acquisto è la 980Ti :D ammesso che trovi il tempo di godermela, già devo occare per bene la 780Ti ma non trovo il tempo di mettermi lì a testare :( maledetta donna :asd:

a chi lo dici sto giocando a shadow of mordor e già come sono stato beccato dalla donna mi stava per lanciare dalla finestra ahahah

fine ot.

Che modello di 970 consigliate? Sotto fattore di prestazioni, consumi e rumorosità? (La gigabyte purtroppo va esclusa causa non ci sta nel mio case) :)

Sono tutte ottime prendi quella che ti piace di + ...io ho ordinato la asus strix e a detta di varie opinioni dovrebbe essere la più silenziosa ma meno votata all'OC che a me interessa meno anche se salgono bene tutte fino a 1500 MHz a voltaggio stock...come temperature siamo + o - tutte sullo stesso livello tranne i vrm che sulla gigabyte stanno una ventina di gradi in meno delle altre...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro