UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No no facevo un esempio perchè mi riferivo alla recensione su tom's delle prove fatte con varie schede e cpu con Directx e Mantle
AMD Mantle: test prestazioni e analisi della nuova API grafica - Tom's Hardware

Questa qua per intederci dove si vede l'i7 e l'FX con la gtx780ti andare praticamente uguali.

Con SC2 ho notato degli fps in meno devo essere sincero e so che anche con Skyrim le prestazioni non sono uguali, ma gioco molto con assassin's creed e BF/Wow ...li dovrebbe essere meglio.

Al momento monto una 7870

Adesso i giochi mi girano bene, con qualche compromesso sui filtri purtroppo. Comunque dovrei avere un considerevole aumento di prestazioni con nvidia.

Beh direi che proprio come un i7 non va nemmeno in bf4 multi, skyrim poi si rischia il CPU limited pure con un i5 4670k a 4.00ghz, un fx 8150 può andare bene occato, ma gli Intel sono superiori. Poi dipende molto dal tipo di game se sono CPU dipendenti o no, con questo non voglio dire che con gli fx non si può giocare, ma solo che gli Intel spingono di più.

Beh direi che proprio come un i7 non va nemmeno in bf4 multi, skyrim poi si rischia il CPU limited pure con un i5 4670k a 4.00ghz, un fx 8150 può andare bene occato, ma gli Intel sono superiori. Poi dipende molto dal tipo di game se sono CPU dipendenti o no, con questo non voglio dire che con gli fx non si può giocare, ma solo che gli Intel spingono di più.

Sono d'accordo. Un giorno forse passerò a intel. Soprattutto se AMD non propone qualcosa di nuovo :cry:

Ho appena letto la review di xtremehardware della Asus strix...non mi sembra poi cosi male in overc. Sale bene dalle loro prove nonostante il solo connettore a 8 pin...si parla di + 210 in boost e 500 sulle RAM...non male per una scheda considerata non da OC...e poi non va oltre i 72° il lo ad...ci sto facendo un pensierino considerando che non sono un overclocker accanito potrebbe fare al caso mio anche se la MSI rimane la mia prima scelta...

Sui vrm tra MSI e Asus quale scalda di + secondo voi?

Ho appena letto la review di xtremehardware della Asus strix...non mi sembra poi cosi male in overc. Sale bene dalle loro prove nonostante il solo connettore a 8 pin...si parla di + 210 in boost e 500 sulle RAM...non male per una scheda considerata non da OC...e poi non va oltre i 72° il lo ad...ci sto facendo un pensierino considerando che non sono un overclocker accanito potrebbe fare al caso mio anche se la MSI rimane la mia prima scelta...

Sui vrm tra MSI e Asus quale scalda di + secondo voi?
la asus

Beh, se non fai OC puoi anche risparmiare.
Le EVGA ACX 2.0 (o la SC se costa poco di più) sono buone schede per chi non vuole tirare troppo le frequenze e con il nuovo BIOS sono anche silenziose.

come lo sai questo? io non ho trovato nulla riguardo questo aspetto.

La mia ex GTX 780 SC ACX era ultra silenziosa anche a pieno regime :P

I can't recommend the EVGA cards. I got the 970 SSC ACX 2.0 and its cooling sucked and was noisy. Sounded like a cricket. Also the evga pcb is the only one that doesn't have custom better components. I returned mine and got the ASUS STRIX which is better.

però tutti dicono così in giro, non credo che con un bios si possa aver risolto granchè.

presumo siano due schede completamente diverse, evga mi sa che è andata al risparmio con la nuova serie.

Mi pare strano però.. Se è ACX 2.0 non dovrebbe essere una sorta di evoluzione?
Quello che intendevo dire io era che la mia esperienza è stata da A++ con l'ACX 1.0, quindi mi aspetterei perlomeno che la qualità sia mantenuta, non degradata!

Poi ovviamente ci sta tutto!!
In ogni caso pazienza, io ho dato fiducia a Gigabyte con la mia nuova GTX 970 G1 Gaming :P

Mi pare strano però.. Se è ACX 2.0 non dovrebbe essere una sorta di evoluzione?
Quello che intendevo dire io era che la mia esperienza è stata da A++ con l'ACX 1.0, quindi mi aspetterei perlomeno che la qualità sia mantenuta, non degradata!

Poi ovviamente ci sta tutto!!
In ogni caso pazienza, io ho dato fiducia a Gigabyte con la mia nuova GTX 970 G1 Gaming :P

già, per logica dovrebbe essere come hai detto tu un'evoluzione, pare strano anche a me..

ma io mi sono sempre chiesto questa cosa:
visto che molte volte i vrm sono il punto dolente di una ottima gpu custom perche sopra non ci piazzano un heat pipe?
costa cosi tanto aggiungerne uno in + ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro