Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi mi serve un consiglio al volo,domani pomeriggio vado dal drago ,cosa acquisto ,la msi a 379.99 o la evga superclocked con il dissipatore acx 1.0 a 359.99?grazie
Fra l'latro ho mandato una mail al drago chiedendogli di abbassare il prezzo della msi,e lo hanno fatto,grande drago!
- - - Updated - - -
no hanno solo l'acx normale.....ragazzi che scimmia!!!:help:
- - - Updated - - -
Voi che esperienza avete con l'assistenza msi ,si tratta con loro direttamente oppure con il rivenditore?quella evga è incredibile.
Non so. A volte bastava leggere di una differenza di 50 euro con una AMD per consigliare a prescindere quest'ultima...
In questo caso diventa così fondamentale il discorso dell'usato? E per cosa? Se AMD poi metterà sul mercato le sue, nVidia abbasserà il prezzo delle 970 ecc... e poi perchè pensare di rivendere una 970 subito, mica è vero che rimarrà sempre nuova e varrà di più, come ora. Già nel 2015 sarà vecchia di un anno...
mah, io non credo, nvidia è sempre stata più cara di amd.
comunque io intendevo che varrà di più rispetto a una 780, logico che entrambe si svalutano
Comunque pensavo più ad un discorso di 100 euro di differenza tra una 780 ed un 970.
Notando alcuni benchmark, su alcuni titoli la differenza è risicata (ma sempre a favore della 970, come i vari Crysis). A volte il divario si fa però molto evidente (anche di una ventina di fps, che non sono pochi, anzi). A questo si aggiunge anche il discorso dei driver.
In genere quest'ultimo divario è sullo stesso ordine di grandezza tra una 780 ed una 770 se non di più e la domanda sorge spontanea: quei 100 euro di differenza valgono in effetti una 970 rispetto ad una 780?
Nella stessa maniera di una differenza tra la 770 e la 780, personalmente penso di sì, soprattutto a vedere schede come la EVGA 970 SC o analoghe.
Comunque pensavo più ad un discorso di 100 euro di differenza tra una 780 ed un 970.
Notando alcuni benchmark, su alcuni titoli la differenza è risicata (ma sempre a favore della 970, come i vari Crysis). A volte il divario si fa però molto evidente (anche di una ventina di fps, che non sono pochi, anzi). A questo si aggiunge anche il discorso dei driver.
In genere quest'ultimo divario è sullo stesso ordine di grandezza tra una 780 ed una 770 se non di più e la domanda sorge spontanea: quei 100 euro di differenza valgono in effetti una 970 rispetto ad una 780?
Nella stessa maniera di una differenza tra la 770 e la 780, personalmente penso di sì, soprattutto a vedere schede come la EVGA 970 SC o analoghe.
La penso esattamente come te anzi per gtx 970/780 propenderei sulla prima, ma su gtx 780ti/980 posso affermare con certezza che risparmierei i soldi e ripiegherei per una gtx 780ti visto che in fullhd va leggermente meno rispetto la gtx 980 e salendo di risoluzione va anche meglio. Non vale i soldi che costa secondo me sarebbe stata buona sui 420 euro
sui 420 euro già ci avviciniamo alle 970 più potenti, vedi la Zotac extreme...
Infatti secondo me sono sovraprezzate pure quelle, alla fine dissipatore apparte in oc sono tutte simili dove le differenze possono derivare anche chip scu...ti o meno stessa cosa per la evga acx 2.0 e la classi, sulla carta tanta roba in più e poi?
infatti sto pensando seriamente di ordinare tutto e arrangiare con l'integrata,anche se poi perderei il Prime se passano 30 giorni
Con l'integrata bisogna accontentarsi di giocare a giochi molto, ma molto, datati. A questo punto meglio una PS2.io ho fatto così e mi sono trovato bene tutto sommato con l'ìintegrata ci fai girare molti titoli di 2-3 anni fa abbastanza bene...poi se non puoi fare a meno del fullhd e vuoi giocare subito gli ultimi titoli la prendi subito e bon...