UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi comunque ho mandato una mail a Qmaxtech, é possibile prenotare la 970 da loro, a breve dovrebbero arrivare questi modelli:
msi a 332€, giga a 335€, asus sempre a 332€, la zotac e la gainward a 298
Io ho deciso per la gigabyte, spero di aver fatto la scelta giusta

quindi anche amazon e ekey dovrebbero fare piu o meno prezzo spero

Se guardi i feedback su newegg si lamentano in tanti delle evga acx 2..in particolare della rumorosità e di problemi di coil whine
Delle varie evga che ci sono in vendita, acx, acx 2.0 , sc, tu ne consiglia qualcuno? io pensavo di prendere o acx o acx 2.0 e poi occarla un po per portarla alla frequenza della sc

Porcaccia ma amazon che aspetta? :help: Sono empre + indeciso tra Msi e Gigabyte...:grat:certo la mancanza del backplate su Msi pesa in parte ma l'affidabilità non si discute...mumble mumble...ero meno indeciso quando mi sono sposato :hihi:

Certo. Lunedi' arriva anche a me. Impressionante che a 1466 faccia 89% di tdp.

l'avevo detto post dietro che la gigabyte G1 a differenza della msi ha un tdp che spaventa....se si potesse alzare il v-core sopra le specifiche invece salirebbero a missile queste gtx 970, anche se 1466mhz vedo che è ancora a v-core stock, minimo 1500/1515 mhz alzando il v-core a +87mv li prende sicuro ;)

Delle varie evga che ci sono in vendita, acx, acx 2.0 , sc, tu ne consiglia qualcuno? io pensavo di prendere o acx o acx 2.0 e poi occarla un po per portarla alla frequenza della sc

Non avendola non mi sento ne di consigliartela ne di sconsigliartela...però girano un sacco di recensioni e da quelle non sembra la scelta migliore..in ogni caso le acx 2 dovrebbero essere più silenziose e le ventole consumano meno rispetto alle acx

Non avendola non mi sento ne di consigliartela ne di sconsigliartela...però girano un sacco di recensioni e da quelle non sembra la scelta migliore..in ogni caso le acx 2 dovrebbero essere più silenziose e le ventole consumano meno rispetto alle acx
Ma le evga gtx 970 acx 2.0 hanno lo stesso dissipatore della acx 2 0 sc e acx 2.0 FTW?

Ma le evga gtx 970 acx 2.0 hanno lo stesso dissipatore della acx 2 0 sc e acx 2.0 FTW?

No tra la evga acx 2.0 e FTW c'è una differenza nel dissipatore, nella acx ci sono 3 heatpipe infatti rimane leggermente più calda la gpu rispetto alla FTW però riesce a tenere più basse le temperature sui vrm, la FTW è il contrario vrm più caldi e avendo 4 heatpipe la gpu è più fresca, ma siamo sui 4-5 gradi un full di differenza. Da preferire la prima ;)

No tra la evga acx 2.0 e FTW c'è una differenza nel dissipatore, nella acx ci sono 3 heatpipe infatti rimane leggermente più calda la gpu rispetto alla FTW però riesce a tenere più basse le temperature sui vrm, la FTW è il contrario vrm più caldi e avendo 4 heatpipe la gpu è più fresca, ma siamo sui 4-5 gradi un full di differenza. Da preferire la prima ;)
Ok grazie ancora, ora sono deciso a prendere la acx 2.0 a 310 spedita. grazie ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro