UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
qui un paio di shot!!Visualizza allegato 127276Visualizza allegato 127277

sono sicuro che liquidandole ste vga si arriva tranquilli a 1600!io non ho nemmeno toccato i voltaggi!!
che dire davvero una bella scheda,e con un po' di oc sul processore si arriva sui 6000 punti su firestrike extreme.
temp e noise da favola!!!come al solito msi non si smentisce.ora che gli ho tirato il collo torno a fare solo del buon sano gaming sui 1450mhz in daily credo senza problemi di nessun tipo e temp intorno ai 62 gradi.
Scusa ma che versione di 3 d mark e? quella su steam?

Ragazzi, oggi è il 25, ho sentito in rete che è stato annunciato che la r9 390x uscirà nel q1 2015 ma si hanno notizie delle r9 370x/380x, insomma delle vga 3xx che siano di fascia gtx 970 come risposta? @LordNight @N3RO_RE

Nessuna R9 390X è stata presentata oggi, l'hype che è stato creato è in riferimento ad una FirePro, code name: Indian, quindi solo per professionisti, di cui non ci sono altre news.
Se si fà un breve e veloce calcolo le prossime schede AMD di vedranno con lo stesso spazio termporale che ci fù tra l'uscita delle Titan/780 e le R9 290/X... quindi 6 mesi minimo, ergo il Q1 2015 ma chissà quale mese.

Come estetica è molto accativante, ma se intendi la strix non mi piace il sistema che regola la rotazione delle ventole. Stanno ferme sino ai 65°, tu dirai se all'asus l'hanno fatto sarà sicuro lol a me personalmente sta cosa non piace le ventole dovono andare sempre. Peccato perchè in oc non sembra male ASUS Strix GTX 970 OC 4 GB Review | techPowerUp

Diciamo che sono un asusiano sfegatato. .. per sapere ma si può acquistare su amazon tedesco o francese??

Nessuna R9 390X è stata presentata oggi, l'hype che è stato creato è in riferimento ad una FirePro, code name: Indian, quindi solo per professionisti, di cui non ci sono altre news.
Se si fà un breve e veloce calcolo le prossime schede AMD di vedranno con lo stesso spazio termporale che ci fù tra l'uscita delle Titan/780 e le R9 290/X... quindi 6 mesi minimo, ergo il Q1 2015 ma chissà quale mese.
Madunnaaa, ora tiro giù bestemmioni! Ora dovrò pensare se aspettare o no, e per prendere quella decisione sarei giù nel q1 2015 xD

Ma porc.putt. ma i prezzi delle 970 sono schizzati alle stelle...ecchec. come al solito in Italia si specula alla grande...e io aspetto col cavolo che la pago 400 euro quando il prezzo iniziale era 320...sono sicuro che amazon uscirà presto con qualche offertona

Ciao e grazie per la risposta.
Si lo penso anche io, pero' meglio chiedere conferma. Ci dovrei attaccare un DELL U2412M che per la cronaca manco ce l'ha l'entrata HDMI, anche io infatti mi collego tramite displayport.
La domanda era piu' che altro in prospettiva ipotetico, futuro cambio monitor per un 4k a 60hz.

andresti cmq con il displayport:)

- - - Updated - - -

Scusa ma che versione di 3 d mark e? quella su steam?

no questo e' 3dmark 2013 firestrike originale io avevo trovato il coupon dentro una motherboard msi mpower:)

e cmq nuovo aggiornamento20140925_205251[1].webp20140925_205459[1].webpcon processore i74770k a 4.6ghz e MSI 970 GAMING a questo clock quello e' il risultato!poi crasho!!
quindi @Gioski non pomparmi piu' xche' siamo davvero arrivati mi dispiace ma i 1600 non li tocco ad aria:(

Ultima modifica:
Ragazzi e-key mi ha risposto riguardo la data in cui metteranno le altre custom, ma non mi ha saputo dare una data precisa però mi ha detto che a breve dovrebbero essere disponibili nel loro shop, aspettano che i loro rivenditori gliele spediscano. Aspetto loro per vedere i prezzi che hanno e se sono buoni, do le mie 290x a mio fratello e vedo di farmi un bel regalino :)

Ragazzi e-key mi ha risposto riguardo la data in cui metteranno le altre custom, ma non mi ha saputo dare una data precisa però mi ha detto che a breve dovrebbero essere disponibili nel loro shop, aspettano che i loro rivenditori gliele spediscano. Aspetto loro per vedere i prezzi che hanno e se sono buoni, do le mie 290x a mio fratello e vedo di farmi un bel regalino :)

Insomma una data ipotetica... tanto la settimana prossima tanto fra 15 gg...

Ragazzi ma secondo voi la gainward o la zotac come scheda com'è? sarei tentato a comprarla pero boh non so non mi convince tanto..

Ultima modifica:
Ragazzi ma secondo voi la gainward o la zotac come scheda com'è? sarei tentato a comprarla pero boh non so non mi convince tanto..

Io ho avuto una gtx 460 della gainward era la glh aveva frequeste sparatissime consumava più delle altre ed era bollente :) avevo dovuto cambiare dissi da quanto scaldava. Poi provai la gtx 570 glh ed era risultata buona. Per Zotac non so come sia la gtx970 però io ho avuto gtx 480/580/780 amp edition e mai avuto un problemi, magari non saranno veloci come evga con rma e roba varia, non avranno la stessa fama, ma la zotac nel mercato asiatico pompa.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro