UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho concluso, dopo varie recensioni viste, che, la GTX970, è a livello della R9 290x sostanzialmente, circa il 5-10% sopra alla R9 290. Ovviamente questo vale per le reference: con le custom il discorso può essere leggermente diverso.

Ragazzi, oggi è il 25, ho sentito in rete che è stato annunciato che la r9 390x uscirà nel q1 2015 ma si hanno notizie delle r9 370x/380x, insomma delle vga 3xx che siano di fascia gtx 970 come risposta? @LordNight @N3RO_RE

io non me ne sono preoccupato usando il display port ma ho guardato il link che mi hai dato sono certo che sia 2.0 tu che monitor ci devi attaccare??

Ciao e grazie per la risposta.
Si lo penso anche io, pero' meglio chiedere conferma. Ci dovrei attaccare un DELL U2412M che per la cronaca manco ce l'ha l'entrata HDMI, anche io infatti mi collego tramite displayport.
La domanda era piu' che altro in prospettiva ipotetico, futuro cambio monitor per un 4k a 60hz.

Arrivata e appena provata. Con firestrike ho fatto quasi 10000 punti, prima erano 6500. E INUDIBILE anche dopo un po di gaming sempre max 60 ° e nessun rumore. Provata con bf4 settaggi ultra e mi va come con la 7970 gh ad alto con mantle attivo. Per ora mi sembra una gran bella scheda. Mo provo far cry 3.

a quanto pare attualmente la Gigabyte è disponibile solo su Eprice a 398 + s.s.

su amazon c'è a 509 euro venduta da un negozio lol

spero/credo che amazon la metta a breve in maniera "ufficiale",cosi come ekey,e spero soprattutto che non la metta a 400 euro...

altrimenti a me personalmente toccherebbe aspettare ancora...approposito,se avete notizie dell'uscita delle amd informateci pure...dovrebbe essere questione di ore se ho capito bene

Arrivata e appena provata. Con firestrike ho fatto quasi 10000 punti, prima erano 6500. E INUDIBILE anche dopo un po di gaming sempre max 60 ° e nessun rumore. Provata con bf4 settaggi ultra e mi va come con la 7970 gh ad alto con mantle attivo. Per ora mi sembra una gran bella scheda. Mo provo far cry 3.

Scusa kaka1976. ... quale versione hai preso???

Asus in oc no??? L'ho trovata su amazon tedesco e francese. ..

Come estetica è molto accativante, ma se intendi la strix non mi piace il sistema che regola la rotazione delle ventole. Stanno ferme sino ai 65°, tu dirai se all'asus l'hanno fatto sarà sicuro lol a me personalmente sta cosa non piace le ventole dovono andare sempre. Peccato perchè in oc non sembra male ASUS Strix GTX 970 OC 4 GB Review | techPowerUp

sono 2 fan da 10cm come sul TFIV

per chi fosse interessato su pr0k00 c'è il modello evga ACX a 315€+ss che non mi sembra affatto male come prezzo
Sembravano più grandi dalle immagini, ma comunque non male. Fino a due giorni fa c'era il doppio sconto su ePrice e la potevi comprare per circa 340 euro, che non è affatto male come prezzo.

- - - Updated - - -

Nel frattempo NVIDIA inizia a vendere i propri SLI bridge con tanto di led fricchettone. :asd:
Nvidia Starts selling Sturdy SLI Bridges with LED lighting

La temperatura dei VRM sotto carico è altina, grossomodo a livello della MSI (84 gradi contro 87): ASUS GeForce GTX 970 Strix review - Graphics Card Thermal Imaging Measurements (FLIR)
Non è così alta da costituire un problema, ma Gigabyte e EVGA sono di un'altra categoria da questo punto di vista. La GPU invece è molto ben dissipata, considerando anche la rumorosità ridotta.
Insomma, assomiglia un po' alla MSI IMHO, però ha questo "problema" delle ventole ferme in idle.

La temperatura dei VRM sotto carico è altina, grossomodo a livello della MSI (84 gradi contro 87): ASUS GeForce GTX 970 Strix review - Graphics Card Thermal Imaging Measurements (FLIR)
Non è così alta da costituire un problema, ma Gigabyte e EVGA sono di un'altra categoria da questo punto di vista. La GPU invece è molto ben dissipata, considerando anche la rumorosità ridotta.
Insomma, assomiglia un po' alla MSI IMHO, però ha questo "problema" delle ventole ferme in idle.

si che poi alla fine siamo noi che ci fasciamo la testa però io non mi fiderei e non mi sento di consigliarla a nessuno anche fosse la scheda più sicura nel mondo, che poi guardando recensioni quà e là sembrano salire anche molto bene in oc. Se dovessi prenderla punterei alla amp edition o alla evga da king danno la acx sc 317 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro