Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mitico! :D
"Ma tu mi consigli MSI o Zotac? perchè se ha uno 6 pin e l'altro 8 pin vince la Zotac 8 pin a 6? quindi è meglio? grazie attendo risposta! (urgente!)"
Tipical mp... :popo:
Ragazzi ho trovato la 970 della EVGA a 300€. Si sa qualcosa di questa scheda? Me la consigliate?
IO ho avuto gtx 480/580/780 amp edition in oc mostruose, abbastanza rumorose e temperature nella norma, mai avuto problemi a differenza di giga che ora evito come la peste. Apparte le specifiche assolute del modello preciso il resto va a gusti.
E' una 4+2 fasi, a 300 euro avrà ACX 1.0 che fa temperature sui 76 gradi se è la versione SC, qualcosa in meno la liscia.
Per me è un prodotto di fascia media tra le GTX 970.
- - - Updated - - -
Eventualmente lo stesso venditore ha anche la MSI ma a 330... immagino che mi consigli qust'ultima quindi :P
PS: spero di non essere ot
E' una 4+2 fasi, a 300 euro avrà ACX 1.0 che fa temperature sui 76 gradi se è la versione SC, qualcosa in meno la liscia.
- - - Updated - - -
Eventualmente lo stesso venditore ha anche la MSI ma a 330... immagino che mi consigli qust'ultima quindi :P
PS: spero di non essere ot
MSi è 6+2, fa un range di 60-65 gradi, è meno rumorosa. Tu che dici, devi andare di MSI assolutamente imho.
Ieri ho testato tutto per bene.
La scheda è di eccellente fattura, il dissipatore è completamente in metallo spazzolato nero, le tre ventole hanno un design specifico non convenzionale per facilitare la dissipazione.
In termini percentuali, e siamo solo all'inizio, c'è una ratio media di 3 a 5 rispetto a GTX 770, il che vuol dire che se fate 30 da una parte farete 50 dall'altra, con casi specifici dove invece si passa praticamente a un raddoppio.
Di fatto
METRO 2033 REDUX
GTX 770: 65
GTX 970: 105
FARCRY 3
GTX 770: 50
GTX 970: 75
SNIPER ELITE 3
GTX 770: 55
GTX 970: 80
3DMARK TEST 1
GTX 770: 20
GTX 970: 30
3DMARK TEST 2
GTX 770: 13
GTX 970: 20
La temperatura nel case, un Carbride 400r, si assesta sui 65 gradi, la scheda è praticamente inudibile, non ho notato nemmeno fenomeni di coil whine, eppure in molti titoli ho superato i 100 fps.
Il power target, segno della bontà della scheda, resta sempre al massimo all'80%, quindi la frequenza massima in turbo, 1367 Mhz è stabilissima, altra piacevole sorpresa.
Ho provato il DSR, è un'interessante esperimento, aumenta leggermente la qualità su titoli in grado di supportarlo, DOTA 2 passa da 120 fissi a 60 fps, ma questo dato prendetelo con le molle avevo abilitato l'overlay nvidia che ho scoperto incidere sulle performance, io credo si possa arrivare a 80-90 fps con DSR abilitato.
Come si attiva?
Da qui:
![]()
Le altre tecnologie, nuovo AA, ecc appena qualcosa le supporterà sarò lieto di testarlo.
Per ora non trovo difetti, ho avuto la fortuna di poter scegliere con calma su cosa orientarmi, mi è sembrata la proposta per me, sia esteticamente che come efficienza di dissipazione, più consistente, con tutta la parte di alimentazione ben raffreddata da un design intelligente, considerando la differenza di prezzo tra la mia GTX 770 venduta a 220 e questa, pagata 365, per 145 euro l'ho trovata una scelta praticamente obbligata.
- - - Updated - - -
Bhe considerando che 280x va come 770, guarda i miei risultati e datti una risposta ;)
pensare che c'è in giro nel forum chi dice che da 770/280x e 970 la differenza è poca... robe da matti dico
- - - Updated - - -
Io non ho mai avuto problemi con Giga, qualcuno con MSI, nessuno con Zotac, una Gainward mi è esplosa 2 volte ma erano altri tempi, un Asus mi si è rotta dopo 3 anni. Mai avuto EVGA ma tutti me ne parlano bene.
Dico questo perchè alla fine si guarda il prodotto in se, o almeno io faccio così, a questo giro MSI e Gigabyte mi sembrano sopra le altre.
Poi come dici va a gusti, a me MSI piace meno in questo specifico modello. Se no avrei preso quella no? ;)
Su questo infatti sono scettico e non poco anch'io.... molti dicono la 280 rapporto qualità/prezzo perfetto. .. ai paragoni di una 770 ma una 970 non direi...
è un auto convincimento, serve a rafforzare il proprio spirito e non cadere in tentazione, come detto in precedenza le differenze ci sono, dati alla mano, punto. Ma in questo momento a meno che non hai la necessita di cambiare per qualche motivo (passione, ultra all, benchmark, guinnes wolrd record per maggior risultato in OC, ecc ecc) le schede da te menzionate fanno ancora il loro dovere, quindi se qualcuno preferisce aspettare prima di investire nuovamente, fa bene ad aspettare; è appena iniziata la nuova sfida Nvidia-AMD quindi qualche altra sorpresa sul mercato spunterà.... se invece qualcuno ha la necessità di rinnovare completamente la propria configurazione, allora probabilmente la 970 è il bust buy attuale senza alcun dubbio.pensare che c'è in giro nel forum chi dice che da 770/280x e 970 la differenza è poca... robe da matti dico
Si la penso come te apparte i dati indiscutibili come potere dissipante rumore e assistenza per il resto uno sceglie a simpatia, io le ho provati quasi tutti i brand e giga mi ha quasi sempre deluso dissipatori in grado di smaltire 450watt e poi a malapena 300 e cedono, però ciò che mi piace di gigabyte è che invece di far pagare l'oc di fabrica 100 euro in più come asus stanno con i prezzi bassi, anzi oserei dire che nell'insieme prestazioni/prezzo è una delle migliori.
- - - Updated - - -
Una gtx 970 va all'incirca 3%-5% meglio una r9 290 a seconda dei game e risoluzione quindi no direi proprio che r9 280x e gtx 770 ora non sono da considerare come acquisto.
Io in verita ragazzi vorrei passare da una 570 a......??? 970 o 770??? Cerco consiglio. ...