Io Sono la Scimmia
Utente Èlite
- Reazioni
- 808
- Punteggio
- 133
Domani quando mi arriva sapro dirti. quanto ci hanno messa a fartela arrivare a te?
- - - Updated - - -
Difficile far passare la scimmia.Io l ho messa per gioco nel carrelllo e ho cliccato di istinto ( completa l'acquisto ) :D . Alla scimmia nn si resiste. Sono un possessore di schede amd da 12 anni ma avewvo voglia di cambiare un po visti tutti i problemi che sto avendo con mantle ultimamente.
Musica per le mie orecchie, ragazzi basta fare i conservazionisti, occorre liberare la scimmia che è in voi e procedere all'acquisto, CPU limited o non CPU limited questo non ci interessa i soldi vanno SPESI.
Detto questo seguo; ma nel frattempo attenderò la risposta di AMD prima di togliermi il guinzaglio e procedere all'acquisto, anche se ogni giorno di attesa è una lama rotante che ti perfora l'anima, più volte la mia mano pelosa ha titubato dinanzi al tasto ACQUISTA TUTTO E SUBITO nei confronti di questa gtx 970, questa volta è un dato di fatto nvidia ci ha preso in tutto e per tutto, prezzo compreso. Nel frattempo si torna ad aspettare :PCfury: