UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domani quando mi arriva sapro dirti. quanto ci hanno messa a fartela arrivare a te?

- - - Updated - - -

Difficile far passare la scimmia.Io l ho messa per gioco nel carrelllo e ho cliccato di istinto ( completa l'acquisto ) :D . Alla scimmia nn si resiste. Sono un possessore di schede amd da 12 anni ma avewvo voglia di cambiare un po visti tutti i problemi che sto avendo con mantle ultimamente.

Musica per le mie orecchie, ragazzi basta fare i conservazionisti, occorre liberare la scimmia che è in voi e procedere all'acquisto, CPU limited o non CPU limited questo non ci interessa i soldi vanno SPESI.

Detto questo seguo; ma nel frattempo attenderò la risposta di AMD prima di togliermi il guinzaglio e procedere all'acquisto, anche se ogni giorno di attesa è una lama rotante che ti perfora l'anima, più volte la mia mano pelosa ha titubato dinanzi al tasto ACQUISTA TUTTO E SUBITO nei confronti di questa gtx 970, questa volta è un dato di fatto nvidia ci ha preso in tutto e per tutto, prezzo compreso. Nel frattempo si torna ad aspettare :PCfury:

La scritta e' blu.

Confronto con GTX 770 default vs default.

Metro Last Light

1920x1080 tutto al max no ssaa, prima 65 fps ora 105 fps, temp sui 65 gradi. (61 %)
In questo caso e' incredibile, posso giocare col pesantissimo SSAA 2x che prima mi faceva 30 fps a 60 fps, performance da sli di GTX 770. (in questo caso sono stato veramente sorpreso)

Far Cry 3

1920x1080 tutto al max ssaa 2x, prima 45-50 fps ora 70-75, temp 63 gradi. (50% di differenza)

Sniper Elite 3

1920x1080 tutto al max super sampling 2.25x, prima 45-55 fps, 70-80 circa ( 55%)

Risultati davvero sbalorditivi! Da SLI di 770 ma con scheda unica e per giunta con TDP da 145 W! Sbavo

La scritta e' blu.

Confronto con GTX 770 default vs default.

Metro Last Light

1920x1080 tutto al max no ssaa, prima 65 fps ora 105 fps, temp sui 65 gradi. (61 %)
In questo caso e' incredibile, posso giocare col pesantissimo SSAA 2x che prima mi faceva 30 fps a 60 fps, performance da sli di GTX 770. (in questo caso sono stato veramente sorpreso)

Far Cry 3

1920x1080 tutto al max ssaa 2x, prima 45-50 fps ora 70-75, temp 63 gradi. (50% di differenza)

Sniper Elite 3

1920x1080 tutto al max super sampling 2.25x, prima 45-55 fps, 70-80 circa ( 55%)

:shocked:m:fuuu:

boost a default 1253mhz

io ragazzi mi fermo qui e' il massimo che posso faon oc a tutti e spero di vedere qualche bel 1600!!!

C.v.d. !!! Che te dicevo? Il boost in OC mode a default fa +113Mhz :D ( 1'140 Mhz Minimi dichiarati )

Ottimo risultato...Aspettiamo i 1600 Mhz...comunque manca pochetto dai :D
Potresti fare una prova? abbassa di 15/20Mhz il core e sali ancora sulle memorie...secondo me hai un risultato migliore :D

C.v.d. !!! Che te dicevo? Il boost in OC mode a default fa +113Mhz :D ( 1'140 Mhz Minimi dichiarati )

Ottimo risultato...Aspettiamo i 1600 Mhz...comunque manca pochetto dai :D
Potresti fare una prova? abbassa di 15/20Mhz il core e sali ancora sulle memorie...secondo me hai un risultato migliore :D

ci provero' vediamo cosa succede come core mi sa che sono arrivato xche' in alcuni momenti il core e' instabile mi passa da 1595/1597 per poi stabilizzarsi sui 1587 quindi non saprei..io poi sono un cane in oc quindi:)per me e' gia' un ottim o risultato anche vedendo il campione che ha recensito guru3d che si e' fermato a poco piu' di 1500:)

Ragazzi ma chi l'ha già ricevuta l'ha presa da eprice?
Che palle,io l'ho ordinata da pcstock la settimana scorsa di sabato,ed é possibile che l'ordine é ancora "in lavorazione"?adesso gli rompo le palle chiamandoli
"Sbrigateve a mandarmi sta scheda che sennò vi mando la scimmia".

Purtroppo la disponibilità è limitata...sono andate a ruba...te lo dico perché sto aspettando anch'io un paio di Gigabyte per due persone....purtroppo è così...Tantissima richiesta e relativamente poca disponibilità :ok:

Acquistandola al D1 l'avresti ricevuta Lunedì/martedì...ogni gg di ritardo ti fa slittare parecchio la data di consegna :D

Ragazzi ma chi l'ha già ricevuta l'ha presa da eprice?
Che palle,io l'ho ordinata da pcstock la settimana scorsa di sabato,ed é possibile che l'ordine é ancora "in lavorazione"?adesso gli rompo le palle chiamandoli
"Sbrigateve a mandarmi sta scheda che sennò vi mando la scimmia".

beh di alla scimmia di stare tranquilla hheehe li i prezzi son buoni ma non so le consegne se lo sono altrettanto:)

Appena acquistata una MSI GTX 970 ho un alimentatore xfx 550w,e un i5 3570k non overclockato basta l' alimentatore o devo cambiarlo?

Scusate ragazzi, ma ho un dubbio: La MSI 970 ha l'HDMI 2.0 o è ancora 1.4a??
Sul sito ufficiale MSI riportano un non chiarissimo 1.4a/2.0, però ho sentito alcuni sul forum dire che è solo 1.4a, qualcuno che la possiede può dissipare il mio dubbio? @frik77
Grazie

MSI Global GTX 970 GAMING 4G

Scusate ragazzi, ma ho un dubbio: La MSI 970 ha l'HDMI 2.0 o è ancora 1.4a??
Sul sito ufficiale MSI riportano un non chiarissimo 1.4a/2.0, però ho sentito alcuni sul forum dire che è solo 1.4a, qualcuno che la possiede può dissipare il mio dubbio? @frik77
Grazie

MSI Global GTX 970 GAMING 4G
le gtx 970-980 sono le prime ad avere hdmi 2.0 ... la msi inizialmente stranamente si pensava avesse 1.4a però ora leggendo le specifiche si legge 1.4a/2.0 ... è una cosa da approfondire...leggendo il forum però si pensa ad un errore sul sito web...in effetti non avrebbe senso mettere l'1.4a quando quella reference ha 2.0

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro