Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
raga sapete negozi che hanno le EVGA in pronta spedizione?
ti dico la sincera verità, vengo da console (ps3) e pc portatili, tra l'altro ho appena scoperto che i giochi su ps3 vanno a 1280x720 e laggano... :facepalm: non mi interessano tanto fare millemila fps (anche perchè ho un tv monitor 24 pollici 60 hz) mi basta qualcosa che a livello di texture sia una gioia per gli occhi (rispetto a quanto giocato fino ad ora) e che non lagghi (mi riferisco ai giochi in cui dovrei avere problemi quindi skyrim e rome) grazie!
ma anche quelle con le ventole sempre attive sono inudibili in idle, non esiste una casa con stanza a 0db un po di rumre di fondo c'è sempre e di solito ( durante il giorno) è sempre maggiore rispetto a quello prodotto dal pc
Per ora le ho viste solo su Caseking.
Allora non farti problemi e vai con l'acquisto, io do questo genere di consigli perchè molti sono fissati con ( la tirerò al 100% e se faccio oc poi sarò cpu limited ? ) beh io dico che se uno ha i soldi si può prendere anche uno sli di gtx 980 se non verrà sfruttato a pieno ora lo sarà quando si farà il cambio cpu, comunque la scheda video sarà sempre pronta non perde colpi :)
Quoto in pieno e sia che si giochi col volume dalle casse o con le cuffie il rumore risulta comunque non eccessivo.
Nessuno ha preso in considerazione la scheda con dissi simile al reference di evga..non è una buona scheda?
e qual'è il problema? mica sono temperature "pericolose"Semi passive nel senso che hanno velocità ventole pari a 0 fino al raggiungimento di una certa temp penso sui 40 gradi
e qual'è il problema? mica sono temperature "pericolose"
dici che le hanno in magazzino? ( scusa le 100 domande, ma se prendo lo SLi mi deve arrivare che se no la scimmia non mi fa dormire! )
Mi correggo sono 65 gradi poi entrano in azione le ventole...sulla discussione della 980 ho letto, scritto da un altro utente, che solo un pazzo comprerebbe una scheda video che dissipa passivamente il 90% del tempo
Dovrebbero averle però per sicurezza puoi provare a contattarli.
NOn credo stia molto tempo passiva magari in inverno, ma ora credo proprio sia solo marketing.
anche 65 non sono pericolosi. se non ci sono delle zone che diventano incandescenti non vedo il problema. almeno un minimo credo che l'abbiano studiata come cosa.. poi esempio, certi alimentatori lo fanno da tempo.Mi correggo sono 65 gradi poi entrano in azione le ventole...sulla discussione della 980 ho letto, scritto da un altro utente, che solo un pazzo comprerebbe una scheda video che dissipa passivamente il 90% del tempo
Nessuno ha preso in considerazione la scheda con dissi simile al reference di evga..non è una buona scheda?
- - - Updated - - -
Questa, per intenderci..secondo me ha il design migliore
è la peggiore scelta che uno possa fare invece o ti prendi una reference (se se ne trovano) con il dissipatore simil Titan migliorato o passi ad una custom a meno che non ti piacciano le alte temperature abbinate ad un bel rumore di ventola che frulla stile jet
di plastica a quella maniera le han sempre fatte e si sono dimostrate pessime, se dio vuole almeno nvidia ha pensato bene di fare una reference degna di nota come dissipatore (tra l'altro pure curato e da materiali un pò più ricercati della semplice plastica) e tu ritorneresti a quel "coso" per il design? :grat: