UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
http--www.gamegpu.ru-images-stories-Test_GPU-Action-Assassins_Creed_Unity-test-new-ac_1920.jpg

http--www.gamegpu.ru-images-stories-Test_GPU-Action-Assassins_Creed_Unity-test-new-ac_1920_msaa.jpg

Dai quello è un mito dei 60 fps con SLI di GTX980.

Direi che con GTX 970 con un 2x MSAA visto anche che tutte quelle uscite bene o male hanno un 10-15% in più di frequenza, si possa puntare sui 60-65 fps.

Semmai bisogna valutare la CPU:

http--www.gamegpu.ru-images-stories-Test_GPU-Action-Assassins_Creed_Unity-test-ac_proz.jpg

Non tutte arrivano a fare di media 60 fps, se quell'utente aveva un AMD anche con SLI te credo che ne faceva 60.

Probabilmente aveva una AMD vista anche la notizia di oggi Assassin's Creed Unity gira male su PC AMD, Ubisoft lo sa - Tom's Hardware ...comunque è una vergogna sto gioco a prescindere da cpu AMD o Intel è ottimizzato a caz...o si lamentano tutti su Steam ci sono solo pollici in basso...non lo comprerò mai

Possibile poi che con una R9 295x2 faccia solo 33fps??? E va meglio la gtx 970 che ne fa 43?????

Avevo la tua stessa scheda video è sto cercando di capire qual'è la migliore anche se da quanto ho capito non ci sono problemi con i giochi a 1080p con tutti i dettagli su ultra.
non vorrei andare ot anche la mia scheda mi permetteva di farlo

bhe 369, non sono male spero che comunque nel mese si abbassi un pò <.<

Io sono veramente indeciso. La G1 la escludo per il semplice fatto che 20 euro per avere 50 MHz di frequenza in più non ne valgono la pena. Poi ho saputo che per il gaming è consigliata la MSI, ha un sistema di raffreddamento ottimo!

Io sono veramente indeciso. La G1 la escludo per il semplice fatto che 20 euro per avere 50 MHz di frequenza in più non ne valgono la pena. Poi ho saputo che per il gaming è consigliata la MSI, ha un sistema di raffreddamento ottimo!

non avete ancora capito che non sono i mhz di differenza a fare la differenza di prezzo. Il dissipatore della gigabyte è tutta un altra cosa, la vga rimane più fresca per non parlare dei vrm che sulla g1 sono di circa 30 gradi più freschi, offre più potenziale in overclock visto il gran numero di fasi ed un tdp maggiore rispetto a tutti gli altri brand. Valutate una scheda in base ai mhz che sono la cosa meno importante visto che si possono regolare a piacimento quelli.

La seconda senza dubbio è una scheda fresca e buona nel complesso.

Ciao, quindi tra la gigabyte windforce ( non la g1) e la galax exoc quale consigli?

Considera che ho intenzione di occarla, e se possibile di non toccare il voltaggio, per quello poi vedrò quanto mi diverto :P

A distanza di quasi una settimana dall acquisto della scheda video su e prezzo ho contattato il costume care per il coupon e l ho ottenuto senza alcun problema. Questo sito mi meraviglia sempre di più! !!

Ancora sono indeciso. Considerando che non mi piacciono i giochi di guida sarei tentato per AC unity. Ma le recensioni che vedo online non mi entusiasmano. . Credo che prenderò far cry 4. Ho ancora tempo però; posso riscattare il gioco fino al 31 dicembre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro