UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao, sono passato ad una ad un'Asus 1080 ti Strix Oc e quei problemi ci sono ancora ma solo con un gioco che sto facendo on line. So che non centra nulla la scheda che ho ora ma vi tengo comunque aggiornati se riesco a risolvere.
Il vecchio disco prova a toglierlo.

Per mia esperienza se windows tenta di accedere ad disco che risponde in ritardo tende a laggare.

E prova a rimettere corretti i voltaggi.

Il vecchio disco prova a toglierlo.

Per mia esperienza se windows tenta di accedere ad disco che risponde in ritardo tende a laggare.

E prova a rimettere corretti i voltaggi.
I voltaggi cpu li ho rimessi subito a stock (mio malgrado) ma i freeze ci sono stati comunque quindi li ho settati nuovamente in down. Ho testato le ram con 0 errori e un paio di giorni fa ho tolto e rimesso i driver della gpu. Da un po' di giorni non sto giocando a Neverwinter (quello che mi causa i freeze) quindi non posso dire di aver risolto. Sto giocando a Quantum Break e zero problemi per ora. Devo testare per un po' il gioco incriminato poi vi aggiorno...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

ciao a tutti ragazzi, vorrei vendere le mie 2 msi gtx 970 non più in garanzia ma non so a quanto poichè credo non siano più in vendita in quasi tutti i negozi. Avete consigli?
Direi che 250/260€ la coppia spedite è un buon prezzo, 130/140 singolarmente

Visto il periodo se hai pazienza ci puoi fare anche di più (10/15 a scheda) se hai un po' di pazienza e trovi l'acquirente giusto

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Direi che 250/260€ la coppia spedite è un buon prezzo, 130/140 singolarmente

Visto il periodo se hai pazienza ci puoi fare anche di più (10/15 a scheda) se hai un po' di pazienza e trovi l'acquirente giusto

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Io ci ho fatto 170 con la mia senza garanzia, in vendita si trovano ancora anche se sono rare. Sfrutterei la questione mining, a quanto pare ci sono molti miners che ricercano schede della serie 9xx in giro

Ciao ragazzi,
Vorrei acquistare un monitor 2k al posto del full HD che ho ora, avevo guardato in giro per comprare una 1070 ma 450€ sono troppi... secondo voi comprare un'altra 970 usata e metterla in SLI con quella che possiedo potrebbe andare anche se è una scheda un po'vecchia? Dai benchmark uno SLI va leggermente di più di una 1070 solo che non so quanto durerebbe.

Buonasera certo non sarà facile trovarla una 970 in buone condizioni senza overclock estremi e del tuo stesso modello identico per fare sli..
Comunque parti dal presupposto che una singola scheda è sempre meglio di uno SLI considerando anche che alcuni giochi non lo supportanoo non lo sfruttano quasi per niente(esempio Mafia 3). Secondo me ti conviene aspettare un po' e decidere bene. Io metterei da parte i soldi e ragionerei bene su cosa comprare, sicuramente meglio una singola 1070 che lo SLI anche perché non sappiamo quanto poi potrà durare. Non fraintendermi la 970 rimane un ottima scheda ma ora conviene pensare alle nuove generazioni

Ciao ragazzi,
Vorrei acquistare un monitor 2k al posto del full HD che ho ora, avevo guardato in giro per comprare una 1070 ma 450€ sono troppi... secondo voi comprare un'altra 970 usata e metterla in SLI con quella che possiedo potrebbe andare anche se è una scheda un po'vecchia? Dai benchmark uno SLI va leggermente di più di una 1070 solo che non so quanto durerebbe.
1070 usate ne ho viste attorno ai 350.. sli direi di no.

Sono d'accordo con quello che dici infatti pensavo anche di aspettare magari e vedere se trovo una 1070 usata a buon prezzo ma lo sli mi tenta perché si troverebbero usate a 150/180€....comunque penso non sia necessario che le due schede siano uguali, in teoria si settano entrambe sulla frequenza di quella più "lenta".
--- i due messaggi sono stati uniti ---
1070 usate ne ho viste attorno ai 350.. sli direi di no.
Se riuscissi a trovarne una a 300 sarebbe un buon prezzo....dici che durerebbe qualche anno a risoluzione 2k 60 FPS?

Lascia perdere lo SLI, o rimani con una 970 o fai un upgrade alla 1070 prendendone una usata. Io con la 970 ci gioco su un 1440p 165Hz

Inviato da SM-N950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ok va bene, quindi posso magari intanto prendere il monitor e andare un po' avanti con la 970 giusto?... ovviamente abbasserò un po'i dettagli.
Per il 2k l'anti aliasing è ancora necessario oppure si può togliere?

Ok va bene, quindi posso magari intanto prendere il monitor e andare un po' avanti con la 970 giusto?... ovviamente abbasserò un po'i dettagli.
Per il 2k l'anti aliasing è ancora necessario oppure si può togliere?
Puoi farlo tranquillamente, la perdita di fps a parità di settaggi è poca, io dove facevo 60/65FPS in 1080p ne faccio 45 in 1440p, diciamo che perdi un 20/25%. Io poi ho il gsync quindi gioco davvero a tutto senza problemi

Inviato da SM-N950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro