Alispezzate
Utente Attivo
- Reazioni
- 302
- Punteggio
- 61
poche, ma io ci sonoQuante 970 sono rimaste qui?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
poche, ma io ci sonoQuante 970 sono rimaste qui?
Anch'io sono ancora del club della 970Io ce l'ho ancora![]()
Alla fine poi penso di tenerla ancora per un po' a meno che non escano giochi che proprio non vanno, ma non credo tiene ancora botta benissimo, poi io la tiro sempre il più possibile per il collo
Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ah bho, mi faccio pochi problemi coi driver...se vanno li lascio, se dan problemi li cambio, ora dovrei avere i 181. qualcosa e vanno lisci, magari oggi provo gli ultimi se ho tempo ma non credoAnch'io sono ancora del club della 970. In tal proposito avrei una domanda da porvi voi per caso state usando gli ultimi driver pubblicati da nvidia? Se no quali?
Sent from my MI 5 using Tapatalk
Quale avevi e a quanto sei riuscito a venderla?Presente ne ho venduta 1 ma l'altra a terrò ancora per un pò.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Anch'io sono ancora del club della 970. In tal proposito avrei una domanda da porvi voi per caso state usando gli ultimi driver pubblicati da nvidia? Se no quali?
Sent from my MI 5 using Tapatalk
Appena ho visto ho pensato: "sotto la 470?!", poi però ho visto attentamente i numeri...impressionante, la 470 tallona letteralmente la 480Test recente GTX 970, si comporta ottimamente.
http://www.techspot.com/review/1410-gtx-970-radeon-390-years-later/
Sì, è una delle schede che più mi ha fatto innamorare. Veramente ottima, però mi feci prendere dalla scimmia e adesso monto una 1080. A quanto potrei venderla secondo voi una 970 asus strix oc con due anni di vita e un altro ancora di garanzia? (Condizioni ottime)E' ancora un'ottima scheda.
Sì, è una delle schede che più mi ha fatto innamorare. Veramente ottima, però mi feci prendere dalla scimmia e adesso monto una 1080. A quanto potrei venderla secondo voi una 970 asus strix oc con due anni di vita e un altro ancora di garanzia? (Condizioni ottime)
Fai un malwarebytes intanto. Sta succedendo in questi giorni per colpa di un virusRagazzi è qualche giorno che il pc mi va in freeze e sono costretto a riavviarlo manualmente dal tasto. Capita soprattutto durante i giochi ed è molto fastidioso soprattutto perchè, con il suono, si crea quel rumore stile interferenza e l'immagine congelata, appunto. Ho fatto un test del processore con Intel Burn Test credendo di avere il voltaggio troppo basso. Ho ripulito i driver video con DDU e rimessi ma niente, a random continua a capitare, a volte dopo ore, altre dopo pochi minuti. Ho letto che potrebbe essere dovuto al CU di Windows 10 ma si dovrebbe risolvere disattivando il DVR dalla modalità gioco, fatto ma non cambia nulla. Cosa può essere?. Ho una G1 Gaming della Gigabyte