Adrenalize
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve a tutti, oggi mi è arrivata la 970 dopo aver avuto alcuni problemi nel montarla dovuti al mio schifo di case ho visto che i cavi dell'alimentatore andavano a toccare il "tubicino" che fa da conduttore per il calore e questo già mi dava parecchio fastidio ma ho lasciato perdere, dopo di che ho aperto minecraft (unico gioco che ho a disposizione per ora) per fare qualche breve test e solo in quel momento ho notato che le ventole non partivano subito ma ci mettevano un bel po' per farlo allora li mi è venuto il dubbio che quei cavi si potessero fondere, per ora la temperatura massima registrata è di 54 gradi in 20 minuti di gioco, sapevo già che la scheda avesse questo sistema per il problema del rumore ma non credevo ci mettesse tutto sto tempo per attivare le ventole e in quell'arco di tempo la temperatura sale molto in fretta.
Ora le mie domande sono: posso andare tranquillo e lasciare in automatico senza la possibilità che i cavi si fondano oppure impostare in manuale una velocità? E qualcuno saprebbe spiegarmi il funzionamento di questo "sistema" in poche parole? xD
Per farvi capire meglio il disastro all'interno del mio case vi lascio una foto

Magari consigliatemi un buon case non troppo costoso per avere tutto in ordine.
Grazie in anticipo.
Ora le mie domande sono: posso andare tranquillo e lasciare in automatico senza la possibilità che i cavi si fondano oppure impostare in manuale una velocità? E qualcuno saprebbe spiegarmi il funzionamento di questo "sistema" in poche parole? xD
Per farvi capire meglio il disastro all'interno del mio case vi lascio una foto

Magari consigliatemi un buon case non troppo costoso per avere tutto in ordine.
Grazie in anticipo.