Gtx 960

Pubblicità
va bene anche hwmonitor? perche ho gia quello. comunque se hai skype o ts dimmelo che cosi puoi aiutarmi in chiamata :) comunque ho avviato rust con tutto al minimo laggo a bestia e la scheda video fa 28° l'ssd 32°

Ultima modifica:
1. Cambiare Alimentatore;
2. Come detto da Angelo fare un Bench (E NON UN GIOCO!) e monitora le temperature;
3. Aggiorna tutti i Driver con Driver Booster 3 e aggiorna poi manualmente quelli della scheda video.

1. Cambiare Alimentatore;
2. Come detto da Angelo fare un Bench (E NON UN GIOCO!) e monitora le temperature;
3. Aggiorna tutti i Driver con Driver Booster 3 e aggiorna poi manualmente quelli della scheda video.
achille l'alimentatore non so se cambiarlo perche quello che mi ha pre assemblato il pc dice che va bene poi il driver della scheda video è aggiornato all ultima versione ( l'aggiornamento lo fatto con l'app ufficiale della geforce ) e il benchmark lo fatto ieri e pure quando comprai il pc ( 3 mesi fa su Rust tutto al massimo mi dava 80/90 fps ora invece con tutto al minimo a mala pena faccio 20/30 fps )

achille l'alimentatore non so se cambiarlo perche quello che mi ha pre assemblato il pc dice che va bene poi il driver della scheda video è aggiornato all ultima versione ( l'aggiornamento lo fatto con l'app ufficiale della geforce ) e il benchmark lo fatto ieri e pure quando comprai il pc ( 3 mesi fa su Rust tutto al massimo mi dava 80/90 fps ora invece con tutto al minimo a mala pena faccio 20/30 fps )

Intanto il tuo "tecnico" non ne sa proprio nulla. Dovrebbe vergognarsi di averti consigliato un alimentatore simile.

I Driver devi installarli manualmente, come ti ho detto. Scarica DDU, scarica i Driver (prendi una versione che non sia l'ultima, una in cui ti trovavi bene).
Entra in modalità provvisoria con Rete, disinstalla i Driver con DDU e installa quelli nuovi (manualmente, ricordo!)

Prima che puoi prendi questo:
https://goo.gl/U32PIQ

Hai sempre un Corsair ma questa volta di qualità.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro