Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai controllato l'utilizzo della scheda video e della cpu?va bene anche hwmonitor? perche ho gia quello. comunque se hai skype o ts dimmelo che cosi puoi aiutarmi in chiamata :) comunque ho avviato rust con tutto al minimo laggo a bestia e la scheda video fa 28° l'ssd 32°
achille l'alimentatore non so se cambiarlo perche quello che mi ha pre assemblato il pc dice che va bene poi il driver della scheda video è aggiornato all ultima versione ( l'aggiornamento lo fatto con l'app ufficiale della geforce ) e il benchmark lo fatto ieri e pure quando comprai il pc ( 3 mesi fa su Rust tutto al massimo mi dava 80/90 fps ora invece con tutto al minimo a mala pena faccio 20/30 fps )1. Cambiare Alimentatore;
2. Come detto da Angelo fare un Bench (E NON UN GIOCO!) e monitora le temperature;
3. Aggiorna tutti i Driver con Driver Booster 3 e aggiorna poi manualmente quelli della scheda video.
achille l'alimentatore non so se cambiarlo perche quello che mi ha pre assemblato il pc dice che va bene poi il driver della scheda video è aggiornato all ultima versione ( l'aggiornamento lo fatto con l'app ufficiale della geforce ) e il benchmark lo fatto ieri e pure quando comprai il pc ( 3 mesi fa su Rust tutto al massimo mi dava 80/90 fps ora invece con tutto al minimo a mala pena faccio 20/30 fps )