Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Guarda se vuoi una scheda nuova, che scalda e consuma meno, con un supporto migliore dei driver (almeno si spera, fa parte della serie 9xx che è l'ultima uscita), e il futuro supporto a DX 12 io andrei di gtx 960 :sisi: la 280 ormai è vecchia (2011), è ancora abbastanza potente però :sisi: consiglio di aspettare le nuove AMD che dovrebbe uscire tra un po' e vedere
Aspetta un attimo, domani AMD presenta tutta la nuova serie(anche se molte saranno GPU refresh).
Se il prezzo è buono ti prendi una 380 da 4 GB(che sarebbe lo stesso chip della 285) e hai piena compatibilità con free sync ecc ecc ecc.
La 960 è troppo costosa e più lenta rispetto alle soluzioni AMD di prezzi simili :sisi:
Onestamente dubito fortemente che una Tonga rimarchiata possa costare 100 e passa euro più che una 285 :sisi:
Domani ne sapremo di più. Una cosa è certa, nei primi giorni qualche euro in più per le schede dal nome nuovo è una cosa normalissima e capita sempre, ma poi iniziano a scendere e diventano di colpo convenienti.
Cmq ripeto: a parità di GPU secondo me è assolutamente impossibile che le schede Rebrand costino 100 e passa euro in più! Dai su non son mica imbecilli in AMD :asd: