Gtx 960 cavo 8 pin

• Autore discussione Autore discussione rioct
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

rioct

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao ragazzi, voglio acquistare una gtx960 2gb su Amazon, e purtroppo mi sono accorto che devo collegarla con un cavo ad 8 pin.
Il problema è il seguente, il cavo ad 8 pin esce dall'alimentatore?
Il mo alimentatore tra l'altro è un 500w (non so se la regge, in caso compro anche quello se necessario).
Vi allego le foto dell'alimentatore e dei cavi che escono da esso.P_20160401_104213.webp
P_20160401_104229.webp

Oppure che ne pensate di una gtx 750 TI da 4gb ddr5?
Quwstadi è la mia configurazione:
Intel core i7 1566 3.10ghz
RAM: 6gb ddr3 1600mhz
Gt 630 2gb.

Mettendo una 750 ti da 4gb riesco ad avere un mediocre HD con i game?
E con una 960 invece?

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, voglio acquistare una gtx960 2gb su Amazon, e purtroppo mi sono accorto che devo collegarla con un cavo ad 8 pin.
Il problema è il seguente, il cavo ad 8 pin esce dall'alimentatore?
Il mo alimentatore tra l'altro è un 500w (non so se la regge, in caso compro anche quello se necessario).
Vi allego le foto dell'alimentatore e dei cavi che escono da esso.Visualizza allegato 200602
Visualizza allegato 200603

Quwstadi è la mia configurazione:
Intel core i7 1566 3.10ghz
RAM: 6gb ddr3 1600mhz
Gt 630 2gb.

E con una 960 invece?
Cambia PSU (perché quello che hai è più vecchio di @Blume) e montaci qualunque VGA ti pare.

Perfetto, adesso cambiando alimentatore tra le due VGA, quale mi consigliate?
750TI 4gb
960 2gb?
Uso il pc per giocare ai sim quali rfactor 2 ed Assetto corsa.

]

E con una 960 invece?

4GB e 750ti son 2 parole che non dovrebbero stare nella stessa frase :asd: ... Posto che al posto tuo ( bel gioco di parole eh :asd: ) la PSU la cambierei a prescindere, hai diverse opzioni: rasentare la decenza prendendo ad esempio un hexa 400 per la modica cifra di una 50ina di euro e trovarti una discreta PSU in grado di alimentare anche una 970 sulla tua config, o una 380x ma difficilmente oltre... Oppure fare lo gnorri non cambiando PSU e per limitare i danni prendendo una 950 senza alimentazione ausiliaria ad esempio ( resta un idea un po pessima in quanto in ogni caso lo slot PCI Express la corrente la prende comunque dal 24 pin che va dalla PSU alla scheda madre... Oppure, la soluzione forse migliore e più futureproof, investire un 80ina di euro in una PSU decente da 500/550+ e aver la possibilità di montare qualsiasi scheda singola in commercio presente e futuro ( o quasi, eccetto 2 GPU su singola scheda) ... Ciao.

Sto prendendo un corsair vs550w. È buono? Il prezzo è di 50 euro.
Ma scusate, per il fatto della 750ti, in che senso i 4gb non dovrebbero essere messi? Su amazon vendono una 750ti con 4gb ddr5 a 170 euro

Così tanta memoria non ha senso su una scheda video così "lenta" ... Serve solo al marketing e allo far spendere soldi alla gente. No, tutti i corsair di fascia bassa sono alimentatori pessimi. Ciao.

Dando uno sguardo veloce su trova prezzi a quella cifra le cose migliori mi paiono xfx TS 550 e fsp raider 550.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro