• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

gtx 960 4g o r9 280 3gb?

Pubblicità

Andrea Spanu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti ragazzi, quale è la migliore tra le due?

come processore userò un i5-4460

grazie in anticipo :asd::asd:

Ultima modifica:
io ho il tuo stesso procio e la r9 280 3gb oc... è una scheda medio/alta ma se dovessi comprare adesso una di queste due schede prenderei decisamente la 960... a me la 280 sta dando problemi di cali di frequenze per un secondino... ho letto su alcuni siti che questa scheda lo fa spesso e che bisogna ottimizzarla con msi afterburner modificando il limite del wattaggio. Non so fino a quanto di possa convenire prendere questa scheda anche se per il prezzo che costa è davvero ottima. Comunque sia prenderei la 960.

vedi che sono uscite anche le r9 380, e comunque non sono d'accordo con quello detto dall'utente sopra, non mi sembra che le differenze di prestazioni tra una gtx 960 ed una r9 280 siano tanto diverse, se poi stiamo parlando di un qualche gioco in specifico.....o di qualche brand in specifico...., allora se ne può discutere.
per le radeon amd, il brand migliore è sapphire!

4.3 Prima di aprire una nuova discussione nel Forum è obbligatorio:

- utilizzare eventuali discussioni ufficiali qualora già presenti e confacenti alla domanda che si vorrebbe porre (tipicamente per i componenti hardware e/o confronti fra i componenti più comuni);

4.5 E’ espressamente vietato aprire discussioni multiple riguardanti lo stesso argomento (“flooding”) così come aprire più discussioni riguardanti singoli componenti hardware quando sarebbe possibile e consigliabile aprire una sola discussione riguardante tutti i componenti e/o una configurazione completa.

Quante discussioni vuoi farti chiudere ancora per non perdere 5 minuti a leggere il regolamento? :)
@Blume @pribolo @Falco75

Mi viene voglia di chiuderle tutte.
Lo faccio se ci sono altre segnalazioni di discussioni doppie a tuo carico.
Ricorda che non servono a nulla discussioni multiple che riportano lo stesso problema/richiesta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro