PROBLEMA gtx 780 oc bios

Pubblicità

mirkodls

Utente Attivo
Messaggi
773
Reazioni
74
salve a tutti sto facendo un bios moddato con kepler bios tweaker ho fatto un po di prove ma non sono soddisfatto perche i score su fire strike diminuiscono invece di aumentare, vorrei poter impostare da afb o da evga px l'overvolt per avere piu stabilita , di base posso mettere +65mv cosa devo modificare per poterlo aumentare? quanto lo posso aumentare senza friggerla e che altro devo modificare per averla stabile a frequenze di clok piu alte? adesso faccio 10340+- con +210 sul core e +650 sulle ram con +65mv. la 780 è msi raffreddata ad aria con la curva manuale arriva a 63 gradi con pasta termica gelid. massimo voltaggio registrato e 1.200. ho provato con bios moddati ma va una chiavica...

ho letto tutte le guide presenti su internet ma tutti dicono di modificare questo e quello senza una spiegazione logica e non dicono cosa vai a modificare l'unico spiegato è il power targhet ma anche li se lo aumento diciamo a 150 cosa mi va a cambiare quando vado a fare un bench aiuta la stabilita o che cosa?

se servono screen o qualsiasi altra cosa per spiegare meglio la cosa ditemi che li metto

grazie in anticipo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top