judgemaster6
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti, ho ordinato tutti i pezzi del mio pc da gaming. come gpu ho scelto una gtx 780 della msi oc a 1006mhz (arriverà il 10 gennaio). Adesso sono tentato dalle nuove r9 290x e 290 custom, sò che usciranno verso gennaio. i costi rispetto alla 780 sono inferiori e le prestazioni sono superiori. Sto aspettando da mesi di farmi un pc da gaming, vorrei averlo il prima possibile e non sò se vale la pena aspettare le nuove gpu o finalmente montare il pc il 10 gennaio. sinceramente mi interessa solo giocare a ultra o anche ad alto e stare tranquillo con tutti i giochi o quasi e secondo voi vado bene con una 780 o aspetto le 290 e 290x custom? (che soket hanno le 290 e le 290x?)
ps: il pc vorrei assemblarlo da solo, ho i guanti in lattice e un braccialetto antistatico (qualcuno mi spiega come si usa?) posso montarlo a piedi nudi nella mia scrivania con sotto il pluriball con guanti e braccialetto antistatico? grazie a tutti!
ps: il pc vorrei assemblarlo da solo, ho i guanti in lattice e un braccialetto antistatico (qualcuno mi spiega come si usa?) posso montarlo a piedi nudi nella mia scrivania con sotto il pluriball con guanti e braccialetto antistatico? grazie a tutti!