• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

GTX 770 vs R9 280X

  • Autore discussione Autore discussione Reyez
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Reyez

Nuovo Utente
Messaggi
84
Reazioni
4
Fra queste due schede e fra tutti i modelli qual'è secondo voi la migliore, in termini di prestazioni indipendentemente dal prezzo.
Quindi fra questo elenco (credo sia completo):
R9 280X:
Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC
Sapphire VAPOR-X R9 280X 3GB GDDR5 OC
Sapphire TOXIC R9 280X 3GB GDDR5
PowerColor R9 280X
CLUB3D Radeon R9 280X royalQueen
CLUB3D Radeon R9 280X royalKing
Gtx 770:
Zotac GeForce GTX 770 AMP
Gigabyte GeForce GTX 770 2GB
MSI GeForce GTX 770 GAMING 4gb
ASUS GeForce GTX 770 DirectCU II OC
MSI GeForce GTX 770 Lightning
Datemi la vostra opinione per il gaming :utonto:
Grazie mille in anticipo
 
La GTX 770 è migliore della R9 280x in quasi tutti i benchmark, ma la scelta la devi fare in base ai giochi che preferisci.
Comunque secondo me, MSi Geforce GTX 770 Lightning
 
Volessimo essere precisi, per quel che ne so il miglior partner della R9 280X questa volta è stato Asus con la sua DirectCU II oc, che però te non hai elencato.

Cmq si è vero la 770 è più veloce della R9,ma bisogna considerare che ha "solo" 2 giga di ram. Quindi in ottica futura forse io prenderei la 280X,che con i suoi 3gb di ram mi da più sicurezza.

Se invece sceglierai la GTX 770, vedi se c'é la MSI gaming 2gb... La lightning è per chi vuole divertirsi con l'overclock e costa un po' cara.
Altrimenti, e parlo per esperienza personale, trovo assolutamente ottima la soluzione della Gigabyte... Il sistema di raffreddamento è performante e silenzioso, e presenta un buon OC di base.

Se hai altri dubbi chiedi pure...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top