DOMANDA Gtx 770 sli o 780?

Pubblicità
quindi prendo la 780 :sisi:
il resto della configurazione va bene?

Case: Antec nine hundred two V3 (902) con porte usb 3.0

CPU: i5 4670 socket 1150 84w con gpu 4600 boxed
VGA: gtx 780 (quando sarà disponibile la gigabyte) o come alternativa lo sli di 770
Scheda madre: As Rock h87 pro 4 socket 1150 DDR3 SATA3 USB 3 ATX
Alimentatore: enermax triathlor 650 watt 80 plus bronze
Ram: ddr3 corsair vengeange 8gb (2x4gb)
Hdd: Seagate 1 tb 7200 rpm 64 mb Sata 3
Masterizzatore: liteOn ihas 124 rev. b

L'ali regge questa configurazione? Consumerà tanto?

è tutto perfetto;) l'ali l'enermax è uno dei migliori quindi stai tranquillo ma se vuoi altro ci stanno gli XFX a prezzi ottimi;)

Per 1080p (dipendendo sempre dai giochi e dai filtri utilizzati) ti basta anche una Gtx 650. Per farti un esempio io gioco a Fifa 12 con una Geforce 315 da 512 Mb a 720p senza filtri...

Per i giochi più esigenti a FPS alti intendo, a meno di mettere Antialias estremo andare oltre una 7970 o una 770 non serve a questa risoluzione, poi se può permetterselo e vuole sempre comunque 60 fps, ben venga la 780.....i soldi sono suoi.

Per i giochi più esigenti a FPS alti intendo, a meno di mettere Antialias estremo andare oltre una 7970 o una 770 non serve a questa risoluzione, poi se può permetterselo e vuole sempre comunque 60 fps, ben venga la 780.....i soldi sono suoi.
Condivido! Ma sbaglio o fa caldo? Il mio pc segna 52°, è ora di cambiarlo :suicidio:

***E' OT questo!****

Ultima modifica da un moderatore:
vi ringrazio.
quindi alla fine dei conti che cosa dobbiamo cambiare della mi canfigurazione ?
come scheda video se si abbassano i prezzi entro settembre compro la 780 o senno la 770 da 4gb (custom entrambe).
E l'ali va bene l'enerma da 650 o metto l'xfx da 750?

- - - Updated - - -

up

vi ringrazio.
quindi alla fine dei conti che cosa dobbiamo cambiare della mi canfigurazione ?
come scheda video se si abbassano i prezzi entro settembre compro la 780 o senno la 770 da 4gb (custom entrambe).
E l'ali va bene l'enerma da 650 o metto l'xfx da 750?

- - - Updated - - -

up

và tutto bene ma per un futuro prendi un xfx750w e vai tranquillo buon acquisto:)

occhio all'ali che se fai lo sli, l'enermax rischia di non reggerlo, altrimenti se vai di 780, va benissimo... enermax è un'ottima marca...

si vado di 780. ma quanti watt servono per alimentare questa configurazione? Quanto consumerà più o meno al mese di bolletta?:(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro