Lol... i fumi dell'alcol e del toppo mangiare natalizio...
mi spiace deluderti ma i fumi dell'alcol ancora non hanno fatto effetto... tra un po magari si! :P ma e' perche gia di mio avevo formattato ieri per altri motivi, e avendo un SSD e installandolo da una penna usb... mi ci e' voluto meno a formattare che fare tutti quei giri.. 10 minuti si e no...
- - - Updated - - -
ok, capito torna tranquillamente ad AMD allora, quelle fanno per te :)
prova a dirlo a quelli che hanno problemi di flickering con gtx 270X/280X, vrm che non reggono/scaldano troppo anche a frequenze di default, dissipatori penosi reference e problemi di altra natura con delle AMD, ma non puoi andare a dire che se ti capita un problema, le vga AMD fanno schifo in generale
capisco quello che dici, ma insomma...se ad AMD/Nvidia io gli compro 300euro di scheda video... deve funzionarmi altrimenti per quanto mi riguarda la scheda e' una schifezza,
fammi capire se ti vendono una macchina a 4 cilindri e poi ti funziona a 3, che fai la giustifichi perche agli altri 1000 acquirenti funziona a 4 ?
mi interessa poco se su 1000 io sono uno dei pochi a cui da problemi, perche per quanto ne so/sapete gli altri mille puo' essere che non fanno quel che faccio io e quindi neanche lo notano/fregano del problema, io vi dico che cerco di guardare bluray rip in .mkv e mi scattano regolarmente con questa scheda con ogni prova da me fatta fino ad ora, e inizio a pensare che la scheda non sia in grado di fare quello che gli chiedo
non sono certo felice di questo, sto cercando in tutti i modi di capire il problema, ma pare non ci sia la soluzione
Ultima modifica: