GTX 770 O GTX 780 ??

Pubblicità
xD hai ragione quindi anche la ram dovrei cambiare in pratica? se no mi dici se i link di amazon andavano bene o dovrei cercarne su altri siti?

non le devi cambiare, puoi usarle, ma in dual channel, quindi due banchi di ram :D
Vanno benissimo, ne userai 2 al posto di 3 ;)
comunque non mettere link di shop online che ti bannanoooooo D:

okay pero vanno beneeeee i link (anche la shceda madre) ??? perche cosi per li metto nei segnalibri e al momento giusto li compro li?

non le devi cambiare, puoi usarle, ma in dual channel, quindi due banchi di ram :D
Vanno benissimo, ne userai 2 al posto di 3 ;)
comunque non mettere link di shop online che ti bannanoooooo D:

Veramente, da regolamento c'è scritto:
2.10 È vietato inserire link esterni col solo fine di promuoverli. Sono concessi link esterni per: citazione della fonte, link informativi, link a download.
2.18 È consentito linkare solo prodotti e/o offerte identificate dentro shopping.tomshw.it/ e http://www.amazon.it/. Tutti gli altri link saranno rimossi.

---

Comunque i componenti che hai scelto vanno bene jacopot2 :)

okay grazie allora quando ho i big money vado sui link e li ordino cmq la mia preocupazione era che in mezzo a quel nome lungo della scheda madre e del cpu ci fosse qualcosa di sbagliato dato che non ci capisco nei nomi delle scheda madri e amazon aggiunge un sacco di lettere e numeri strani xD cmq grazie a tutti

Ahahah tranquillo! :) Le "lettere e i numeri strani" sono semplicemente le sigle per identificare direttamente di che tipo di prodotto si tratta. Nel caso della scheda madre: che tipo di socket, che ram monta e così via

Pubblicità
Pubblicità
Indietro