UFFICIALE GTX 770 Lightning

Pubblicità
Non so quanto possa essere reperibile a che prezzo xD di sicuro i circa 430/440€ della 770 Lightning sono inferiori alla 680 Light....

già, ma a questo punto il vantaggio dalla 770 alla 680 lightning si riduce giusto per il prezzo e le vram (che poi anche se salgono di più l'impatto in game è quasi nullo, giusto giusto per i numeretti del bench) :oogle:

il vero passettino in avanti l'hanno fatto gli altri brand che sono arrivati vicino alla qualità/prestazioni che una msi già offriva con la 680 light

Ultima modifica:
Bhè ma per chi voleva una GTX 680 Lightning e non poteva per via dell'eccessivo prezzo ora con questa la può avere...e stock è un pelo più prestante... :D
Già, hai ragione, ma lo stabilizzatore di rumore e voltaggi non lo hanno ancora fatto :P
- - - Updated - - -

quello è l'ultimo dei miei problemi, quello che a me interessa a questo punto è se davanti allo stesso prezzo convenga prendere questa lightning oppure la 680.
Non ha senso prendere la 680 quando c'è questa che a stock va un pelo di più e costa meno! Se trovi la 680 Light a minor prezzo prendi quella.

già, ma a questo punto il vantaggio dalla 770 alla 680 lightning si riduce giusto per il prezzo e le vram (che poi anche se salgono di più l'impatto in game è quasi nullo, giusto giusto per i numeretti del bench) :oogle:

il vero passettino in avanti l'hanno fatto gli altri brand che sono arrivati vicino alla qualità/prestazioni che una msi già offriva con la 680 light

Esatto, questa 770 lightning se come di consuetudine si piazzerà in listino un 20/30 euro in più rispetto agli altri brand IMHO sarà il caso di lasciarla lì.
Tanto alla fine hanno tutte il voltaggio bloccato a 1.2V, quindi a conti fatti una gainward sale quanto una lightning.

maestro mi posti qualcosa sulla storia voltaggio bloccato a 1.2:doh:?

- - - Updated - - -

ad occhio con quel voltaggio sopra i 1350 non ci va nessuna:look:

secondo me è un pacco...a quanto ho trovato non è overvoltabile se non fino a 1,2v come tutte le altre 770...
a questo punto non vedo il senso di prenderla...

io so come sbloccare oltre 1.2v
se vuoi ti passo il programma
:sisilui:
ps il programma non è mio ma di un ragazzo di overclock.net

"La vga è dotata di uno switch per il cambiare bios in 3 posizioni, defaut, oc, LN2"
Io ne ho una, cosa sarebbe lo switch e come posso effettuare queste variazioni sulla scheda?

- - - Updated - - -

io so come sbloccare oltre 1.2v
se vuoi ti passo il programma
:sisilui:
ps il programma non è mio ma di un ragazzo di overclock.net
Salve, sarei interessato a sbloccare la scheda e quindi ad un eventuale programma per poterlo fare, essendo poco esperto anche qualche spiegazione per farlo al meglio, grazie.

"La vga è dotata di uno switch per il cambiare bios in 3 posizioni, defaut, oc, LN2"
Io ne ho una, cosa sarebbe lo switch e come posso effettuare queste variazioni sulla scheda?

- - - Updated - - -

Salve, sarei interessato a sbloccare la scheda e quindi ad un eventuale programma per poterlo fare, essendo poco esperto anche qualche spiegazione per farlo al meglio, grazie.

Domani ti passò il programma

Una domanda: tra questa e una EVGA classified?

Mi pare si possa scaricare una versione di Afterburner che sblocca il voltaggio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro