gtx 770 heaven bench 4.0

Pubblicità
altro problema: ho abbassato il clock di 15mhz ma mi crasha lo stesso ( clock memori stock)il fatto è che prima non mi crashava. Come mai?

p.s Mi dice che il programma ha smesso di funzionare e dopo mi dice che i driver nvidia sono stati ripristinati

Vuol dire che non è stabile, abbassa di poco, tipo di 5 per volta e fai sempre un paio di prove.

È successo anche a me é normale, magari se riavvii il PC e ci riprovi lo regge di nuovo ma non vuol dire che è stabile

È successo anche a me é normale, magari se riavvii il PC e ci riprovi lo regge di nuovo ma non vuol dire che è stabile

ho aumentato il clock fino a 60 e la memoria fino a 200....per ora sembra stabile e ho ottenuto un punteggio di 1311....che faccio continuo ad aumentare il clock della memoria?

Non ho capito hai aumentato rispetto a prima quando ha crashato? Sarebbe più chiaro se mi scrivessi le frequenze stock e fino a quanto sei salito quando ha crashato e a quanto sei ora...

Ok anche se sali con numeri strani... Io proverei a 1235 e vedi se reggi. Scrivimi anche le frequenze della memoria

il clock stock della memoria è 3550mhz
in oc 3750mhz
ho provato a portare il clock della gpu a 1235mhz ma da 1228 mhz e aumento mi passa automaticamente a 1241mhz ( anche se aumento di 1mhz)

il clock stock della memoria è 3550mhz
in oc 3750mhz
ho provato a portare il clock della gpu a 1235mhz ma da 1228 mhz e aumento mi passa automaticamente a 1241mhz ( anche se aumento di 1mhz)

Per il core allora lascia così, per la memoria non so cosa stai modificando ma il valore stock dovrebbe essere sui 1700, quindi quella che stai modificando non può essere la memoria. Magari prova a fare uno screenshot

Ok ma sul programma di bench in alto a destra c è il nome della mia scheda, gli fps, la temperatura e la memoria ( 3705 occakatA, 3505 stock)

Non saprei dire perché, forse è un modo diverso di leggere il valore, cmq alza il power limit al massimo che quello ti fa salire di piú

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    25.7 KB · Visualizzazioni: 53
Ultima modifica:
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità