gtx 770 heaven bench 4.0

Pubblicità

xTheIcestorm

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Salve a tutti ho testato la mia gtx 770 msi gaming edition su heaven bench 4.0 e ho ottenuto questo punteggio: 964!
È tutto nella norma?? Ho visto altri risultati di altre gtx 770 con punteggio superiore al mio

Si a frequenza stock.. Il problema è che quando vado a selezionare la OC MODE sul programma che mi fornisce msi il punteggio che ottengo è lo stesso
Il programma a cui ti riferisci è afterburner? In ogni caso probabilmente quella modalitá predispone la scheda ad un migliore oc, non è un oc di per se.
secondo me facendo oc dovresti arrivare sui 1000-1100 tranquillamente

Il programma a cui ti riferisci è afterburner? In ogni caso probabilmente quella modalitá predispone la scheda ad un migliore oc, non è un oc di per se.
secondo me facendo oc dovresti arrivare sui 1000-1100 tranquillamente

il programma si chiama MSI gamingapp

- - - Updated - - -

hai qalche consiglio per occare meglio la scheda??

Non so cosa sia, scaica msi afterburner porta il limite potenza da 0 a +20 e poi comincia a salire con la frequenza del core di 15 per volta, ogni volta rifai il bench e vedi se è stabile. Quando arrivi al limite (bench crasha o fá cose strane) ti fermi e fai lo stesso con la frequenza delle memoria. Considera anche che poi in game potrebbe non essere stabile comunque, quindi trovato il limite ti consiglio di tenerle un pochino più basse le frequenze per quando giochi. (Per la memoria puoi salire anche di 50 per volta). Non toccare il voltaggio, (dovrebbe essere bloccato comunque), e tieni d occhio le temperature.

Non so cosa sia, scaica msi afterburner porta il limite potenza da 0 a +20 e poi comincia a salire con la frequenza del core di 15 per volta, ogni volta rifai il bench e vedi se è stabile. Quando arrivi al limite (bench crasha o fá cose strane) ti fermi e fai lo stesso con la frequenza delle memoria. Considera anche che poi in game potrebbe non essere stabile comunque, quindi trovato il limite ti consiglio di tenerle un pochino più basse le frequenze per quando giochi. (Per la memoria puoi salire anche di 50 per volta). Non toccare il voltaggio, (dovrebbe essere bloccato comunque), e tieni d occhio le temperature.

ok grazie mille ti farò sapere i miei risultati.....un'atra cosa : come si cambia il limite potenza da afterburner?? non trovo l'impostazione

ok grazie mille ti farò sapere i miei risultati.....un'atra cosa : come si cambia il limite potenza da afterburner?? non trovo l'impostazione
Se mi ricordo bene è il secondo parametro, subito sotto il voltaggio. È quello che trovi a 0 e che arriva massimo a +20. Se ti sono di aiuto clicca "ringrazia" é gratis! :asd:
Qualunque altra cosa fammi sapere

ok ho trovato il limite potenza ma parte da 100 e arriva fino a 111

Forse ti conviene aspettare il parere di qualcuno più esperto di me, io non ho esperienza con schede nVidia e non vorrei dirti cavolate. In ogni caso puoi provare a cominciare a salire con le frequenze anche senza toccare quel parametro (in caso poi quello di permette di salire di più)

allora sono arrivato ad un punteggio di 1300 (stock faccio 1254) con 1241mhz con preset extreme. se aumnto d altri 15 mhz il clock mi crasha...ora che devo fare??

allora sono arrivato ad un punteggio di 1300 (stock faccio 1254) con 1241mhz con preset extreme. se aumnto d altri 15 mhz il clock mi crasha...ora che devo fare??
Ora fermati li con la frequenza del core e prova a fare lo stesso con la memoria ma salendo tipo 50 per volta. Le te perature come sono?

Ora fermati li con la frequenza del core e prova a fare lo stesso con la memoria ma salendo tipo 50 per volta. Le te perature come sono?

temperature: mettendo a 60% le ventole la vga sta sui 59/60°

- - - Updated - - -

ho fatto come mi hai detto ma se alzo il clock delle memorie mi crasha mentre faccio il bench

- - - Updated - - -

ho fatto come mi hai detto ma se alzo il clock delle memorie mi crasha mentre faccio il bench

Le temperature vanno bene. Per le memorie non ti preoccupare tanto influiscono meno del core. Ora puoi provare se ti regge così in gioco che non è sicuro.
Se poi vuoi salire ancora ti consiglio di aprire un altro thread nella sezione overclock generale e chiedere chiarimenti sul power limit. Se poi ancora non ti basta puoi considerare l'overvolt ma non è sicuro al 100% e te lo sconsiglio se non sei esperto (puoi fare danni).

altro problema: ho abbassato il clock di 15mhz ma mi crasha lo stesso ( clock memori stock)il fatto è che prima non mi crashava. Come mai?

p.s Mi dice che il programma ha smesso di funzionare e dopo mi dice che i driver nvidia sono stati ripristinati

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità