PROBLEMA GTX 770 Crash

Pubblicità

FENiii

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Ciao ragazzi :D Allora, ho un maledetto problema con la mia scheda video "Gigabyte GTX 770 Windforce X3". Ho dei crash continui. Vi posto un video che mostra quello che mi succede. D: - YouTube. Help me please :inchino:

I componenti del computer sono:
Alimentatore: GX 650
Dissipatore: H100i
Processore: i5 3570k
Scheda Madre: Asrock Z77 Pro3
RAM: 8GB Corsair Vengeance
Scheda Video: Gigabyte GTX 770 Windforce X3
SSD: Force Series 3 90GB
HDD: WD 500GB

Problema noto con i driver 320.18 devi scaricare i nuovi driver 320.39 che risolvono i problemi descritti nel tuo video.
( i driver non sono ancora presenti sul sito Nvidia cercali su google )

Grazie mille a tutti ragazzi. Farò come mi avete detto :D E poi mi avete tolto il dubbio che fosse un problema hardware :ok:

- - - Updated - - -

Ho provato i 320.39, all'inzio tutto ok, poi adesso ho provato a entrare in un server di bf3 e a scatti vedevo attraverso le cose D:

Nemmeno i beta funzionano.. i 320.49 -.- Comincio a pensare che sia la scheda video difettosa D: Come hai detto tu N3RO_RE provo i 314.07...

Nemmeno i beta funzionano.. i 320.49 -.- Comincio a pensare che sia la scheda video difettosa D: Come hai detto tu N3RO_RE provo i 314.07...

Io faccio il contrario, ho messo su GRID 2 e provo i 320.49 che sono espressamente consigliati, poi vedo anche su Bf3 se vanno bene..

Ma tu non hai una 770 D: per me quei driver non funzionano... comunque sia ora penso che sia risolto quell errore ma ora mi da questo: Crash.webp

Ma tu non hai una 770 D: per me quei driver non funzionano... comunque sia ora penso che sia risolto quell errore ma ora mi da questo: Visualizza allegato 66507

Eh LoL!

https://forums.geforce.com/default/...reason-34-failed-with-dxgi_error_device_hung/

Una soluzione trovata la volo:

"How to Fix DirectX function “GetDeviceRemovedReason” failed in Windows 7 or 8
* The executable files for Battlefield 3 don’t have administrator rights to run so it stops working in Windows 8 or 7.
* Open File explorer, locate the follwoing file and right-click on it
C:\Program Files (x86)\Origin\origin.exe
Select Properties, go to the Compatibility tab, check “Run this program as an administrator” box, click Apply and OK button.
Do the same steps with the file
C:\Program Files (x86)\Origin Games\Battlefield 3\bf3.exe"

Mi dispiace smentirti ma quella soluzione non funziona xD Ahahaha avevo già provato.. Vabbè senti, io sono giunto alla conclusione che potrebbe essere la scheda madre difettosa.. ho testato la scheda video su un altro computer e va perfettamente, con qualsiasi driver.. al contrario invece, provando una 560ti su questo pc, crasha come la 770.. Fra qualche giorno mi dovrebbe arrivare una nuova scheda madre e spero vivamente che sia quello il problema altrimenti non saprei dove sbattere la testa :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro