Gtx 770 2Gb o Radeon HD 7970 3Gb??

Pubblicità
sui consumi non c'è da meravigliarsi: la nvidia gtx 680 (gk104, 256bit, 2gb) è sensibilmente più "piccola" in tutto rispetto alla 7970... il problemino è che va uguale, cosa che il fanboy LordNight fatica a digerire. :utonto:

Hai sbagliato...avresti dovuto scrivere così:"il problemino è che va uguale, cosa che il fanboy @LordNight fatica a digerire." hahahah

sui consumi non c'è da meravigliarsi: la nvidia gtx 680 (gk104, 256bit, 2gb) è sensibilmente più "piccola" in tutto rispetto alla 7970... il problemino è che va uguale, cosa che il fanboy LordNight fatica a digerire. :utonto:
Non vanno uguale... in game la HD7970 va un 2/3% meglio della GTX680 e un 2/3% peggio della GTX770... il problemONE era la differenza di prezzo fra GTX680 e HD7970, che adesso è un problemINO visto che la GTX770 costa sensibilmente meno :sisi:

Cmq nulla da dire... in ambito gaming l'architettura Kepler è molto più efficiente. In tutto il resto è 10 volte meno efficiente.

Hai sbagliato...avresti dovuto scrivere così:"il problemino è che va uguale, cosa che il fanboy @LordNight fatica a digerire." hahahah
Fun Cool... adesso prendo la lima e vengo a spiattellarti la gomma posteriore.

Non vanno uguale... in game la HD7970 va un 2/3% meglio della GTX680 e un 2/3% peggio della GTX770... il problemONE era la differenza di prezzo fra GTX680 e HD7970, che adesso è un problemINO visto che la GTX770 costa sensibilmente meno :sisi:

Cmq nulla da dire... in ambito gaming l'architettura Kepler è molto più efficiente. In tutto il resto è 10 volte meno efficiente.

Fun Cool... adesso prendo la lima e vengo a spiattellarti la gomma posteriore.

Hahahah Fai pure! Tanto tra 2/300Km devo assolutamente cambiarla :(

l'ha detto, tra le righe ma l'ha detto :asd:

bench dell'8 luglio
Visualizza allegato 70620
...ops :D

comunque ho scelto la 680* perchè è un paragone tecnico-cronologico più appropriato (vs 7970).
*scheda che non ho mai consigliato, dato che nvidia trassava sui prezzi.
Io l'ho sempre detto :boh: e lo dico pure oggi...
Non fare il pignolo.. lo sappiamo tutti che i bench dipendono dalle ottimizzazioni dei driver, quindi una volta è avanti uno, una volta l'altro, senza contare che quelle sono VGA reference... e le AMD reference, ad essere buoni, fanno schifo :nono:

Parlando seriamente, ma perché tutti consigliano le GTX760 quando allo stesso prezzo c'è la GTX670? :boh:

prima hai detto allo stesso prezzo.... ma non mi sembra lo stesso prezzo.
cmq quella gtx 670 a 260 euro spedita è un ottimo affare.
Sei pignolo peggio dell'Agenzia delle Entrate :sisi:

20 o 30 euro su oltre 200 per me sono praticamente lo stesso prezzo e molte GTX760 costano effettivamente quella cifra :sisi:

Sei pignolo peggio dell'Agenzia delle Entrate :sisi:

20 o 30 euro su oltre 200 per me sono praticamente lo stesso prezzo e molte GTX760 costano effettivamente quella cifra :sisi:

la gtx 670 io la vedo a 270+ spedita, contro i 235- della gtx 760.
quindi sono sui 40 euro di differenza, non 20-30 (+50-100% rispetto a quanto hai dichiarato). :sac:

comunque la differenza prestazionale (%) corrisponde più o meno a quella del prezzo.
quindi vanno bene entrambe... anche se ammetto che la 670 ha un ottimo prezzo.

Io se dovessi scegliere tra le due prenderei la 670 xD Comunque ho visto a 320 € una 770 Lightning...sulla baia...cosa incredibile...uno store tedesco...320€ per la 770 Lightning potrebbe essere il best buy xD

Ragà scusate in quale sito si può comprare una 770 senza iva?
Intendo per quelli che hanno una Partita IVA.
Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro