Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mmmm...capisco... quale vga mi consiglieresti tra una Evga gtx 760 sc e una Evga gtx 670 sc? Mi è sembrato di capire che nei bench vanno quasi alla pari...Uscirà, ma sicuramente solo quando AMD creerà una GPU con caratteristiche un tantino superiori alla 760. Almeno se fanno la stessa politica della serie 7000 e 600!
AnandTech | Bench - GPU13Mmmm...capisco... quale vga mi consiglieresti tra una Evga gtx 760 sc e una Evga gtx 670 sc? Mi è sembrato di capire che nei bench vanno quasi alla pari...
Esatto.Secondo me dovresti aspettare.La tua GTX 560 Ti regge ancora qualsiasi tipo di gioco.Aspetterei la nuova serie AMD per valutarle e aspettare che i prezzi calino per via della concorrenza.Siamo ad Agosto ormai e credo che tu possa aspettare altri 3 mesi.Magari esce la 760Ti di cui parli tu.
Beh, la 670 è un po' vecchiotta, ma fà il suo buon dovere, ma la 760 verrà aggiornata e supportata di più! Poi vedi tu! I soldi son (soldi) tuoi!
non uscirà una versione ti per la serie 7Quasi quasi aspetto la 760 ti (sempre se esce) Sapete dirmi più o meno tra quanto verrà lanciata?:fumato: