DOMANDA Gtx 760 TI ?

• Autore discussione Autore discussione DDR
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

DDR

Utente Èlite
Reazioni
44
Punteggio
99
Ciao a tutti, a giorni dovrei acquistare una nuova vga, la gtx 760 per l'esattezza. Vorrei sapere se dovrebbe uscire una versione "TI" come per le precedenti. Grazie :)

Uscirà, ma sicuramente solo quando AMD creerà una GPU con caratteristiche un tantino superiori alla 760. Almeno se fanno la stessa politica della serie 7000 e 600!

Uscirà, ma sicuramente solo quando AMD creerà una GPU con caratteristiche un tantino superiori alla 760. Almeno se fanno la stessa politica della serie 7000 e 600!
Mmmm...capisco... quale vga mi consiglieresti tra una Evga gtx 760 sc e una Evga gtx 670 sc? Mi è sembrato di capire che nei bench vanno quasi alla pari...

Beh, la 670 è un po' vecchiotta, ma fà il suo buon dovere, ma la 760 verrà aggiornata e supportata di più! Poi vedi tu! I soldi son (soldi) tuoi!

Secondo me dovresti aspettare.La tua GTX 560 Ti regge ancora qualsiasi tipo di gioco.Aspetterei la nuova serie AMD per valutarle e aspettare che i prezzi calino per via della concorrenza.Siamo ad Agosto ormai e credo che tu possa aspettare altri 3 mesi.Magari esce la 760Ti di cui parli tu.

Secondo me dovresti aspettare.La tua GTX 560 Ti regge ancora qualsiasi tipo di gioco.Aspetterei la nuova serie AMD per valutarle e aspettare che i prezzi calino per via della concorrenza.Siamo ad Agosto ormai e credo che tu possa aspettare altri 3 mesi.Magari esce la 760Ti di cui parli tu.
Esatto.

P.S. Troppi "aspettare"!

Beh, la 670 è un po' vecchiotta, ma fà il suo buon dovere, ma la 760 verrà aggiornata e supportata di più! Poi vedi tu! I soldi son (soldi) tuoi!

non è vero. :vv:
sono schede che sfruttano la stessa identica architettura ed hanno una struttura molto simile.

la 760 costa sui 40 euro in meno, io la prenderei... magari il modello gigabyte, che costa "poco" ed è molto equilibrato.

Si ma con lo stesso prezzo di quella usata hai una scheda che va quanto in meno,5%? Considera che quella usata potrebbe non avere la garanzia.

Ti ribadisco... Aspetta un altro po' e prendi una 760 Ti oppure vai sulla nuova serie che deve uscire di AMD, che rapporto Q/P è la migliore ;)

Quasi quasi aspetto la 760 ti (sempre se esce) Sapete dirmi più o meno tra quanto verrà lanciata?:fumato:

La 760 prendila solo se alla 670 non ci arrivi.
Per il resto non penso che uscirà una 760 ti, il divario tra 760 e 770 è talmente ridotto che uscirebbe una scheda video insensata.

Pubblicità
Pubblicità