gtx 760 Sli domande e consigli

Ambusch

Nuovo Utente
22
0
Salve a tutti ragazzi, avevo in mente di farmi uno sli di gtx 760 (sopratutto per i giochi a venire, che per gli attuali).
Ho una gtx 760 Asus (per l'esattezza questa: http://www.eprice.it/schede-video-ASUS/d-5046975) e avrei un po' di domande da porvi.
-Da quel che so posso farmi uno sli con una gtx 760 anche di diversa marca, mi consigliate un' altra o è consigliabile rimanere sulla buona Asus?
-Per collegare lo sli mi serve un solo cavo, giusto? (Ho perso quello in bundle con la mia scheda video ^^)
-Lo sli di gtx 760 a quale singola gpu è paragonabile?
-Lo sli in generale di quanto aumenta le prestazioni?
Grazie della disponibilità :)
 

ItZBoBa

Utente Attivo
170
4
CPU
i7 3610QM
Scheda Madre
Bella domanda
HDD
500GB
RAM
6 GB ballistick
GPU
nVidia 610M
Case
Portatile sudicio
OS
W8
Lo SLI teroricamente raddoppia leprestazioni, ma molti giochi rendono al meglio su una singola GPU, difatti la 780ti rende al meglio sui giochi al posto di una 690. Se ti interessa c'e una scheda video che ha due 760 in SLI. Si chiama ASUS Mars ROG
 

iDream

Bannato a Vita
1,097
137
Salve a tutti ragazzi, avevo in mente di farmi uno sli di gtx 760 (sopratutto per i giochi a venire, che per gli attuali).
Ho una gtx 760 Asus (per l'esattezza questa: ASUS 101241287 - Schede Video - ePrice) e avrei un po' di domande da porvi.
-Da quel che so posso farmi uno sli con una gtx 760 anche di diversa marca, mi consigliate un' altra o è consigliabile rimanere sulla buona Asus?
-Per collegare lo sli mi serve un solo cavo, giusto? (Ho perso quello in bundle con la mia scheda video ^^)
-Lo sli di gtx 760 a quale singola gpu è paragonabile?
-Lo sli in generale di quanto aumenta le prestazioni?
Grazie della disponibilità :)
Posta la tua config
 

Ambusch

Nuovo Utente
22
0
CPU: Intel core i7 3770
GPU: gtx 760 Asus
RAM: 8 GB Kingstone
HD: 1 terabyte
Gioco in risoluzione 1920x1080
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili