DOMANDA GTX 760 QUALE VERSIONE?

Pubblicità

wooshimushi

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao a tutti, nei prossimi giorni volevo acquistare una gtx 760, ma ci sono un sacco di versioni e non so' proprio quale scegliere.

Ho visto che le 2 migliori sono:

L'evga:

e la zotac:

EDIT BY MOD

non saprei proprio quale scegliere visto che solo molto simili

gioco ad una risoluzione di 1920x1080 con cavo hdmi

le specifiche del mio pc sono:

Intel core i7 920 2.67 occato a 4.1
Asus rampage ii gene
Ram patriot viper 3 series 4x2 gb, 8gb 2133 mhz
Alimentatore corsair 650w bronze v2

Ah,dimenticavo, lo spazio che ho nel case per la scheda grafica è di 26/27 centimetri, non è perchè ho un case piccolo ma è perchè ce lo spazio per l'hard disk.

Cosa mi consigliate di prendere?
Grazie in anticipo per le risposte :)

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, nei prossimi giorni volevo acquistare una gtx 760, ma ci sono un sacco di versioni e non so' proprio quale scegliere.

Ho visto che le 2 migliori sono:

L'evga:

e la zotac:

non saprei proprio quale scegliere visto che solo molto simili

gioco ad una risoluzione di 1920x1080 con cavo hdmi

le specifiche del mio pc sono:

Intel core i7 920 2.67 occato a 4.1
Asus rampage ii gene
Ram patriot viper 3 series 4x2 gb, 8gb 2133 mhz
Alimentatore corsair 650w bronze v2

Ah,dimenticavo, lo spazio che ho nel case per la scheda grafica è di 26/27 centimetri, non è perchè ho un case piccolo ma è perchè ce lo spazio per l'hard disk.

Cosa mi consigliate di prendere?
Grazie in anticipo per le risposte :)

overcloccherai?

Ultima modifica da un moderatore:
è appena uscita la 760 hawk, costa quasi quanto i modelli da 4gb ma è come una lightning per la fascia media. In oc supera la 670 e si avvicina molto alla 770.

a sto punto prende una 7950, che costa meno, la overclocca e prende la 7970 come prestazioni, oppure aggiunge qualcosa in piu e prende la 770 o la 7970, visto che la hawk costerà un botto

a sto punto prende una 7950, che costa meno, la overclocca e prende la 7970 come prestazioni, oppure aggiunge qualcosa in piu e prende la 770 o la 7970, visto che la hawk costerà un botto

La 7950 non me la posso permettere non perche non ho abbastanza soldi ma perche lo spazio per la scheda video nel mio case è di 27 centimetri, la 7950 raggiunge i 30.
Considerando poi i cavi dell' alimentatore mi si tolgono 3 o 4 centimetri, quindi facciamo che posso al massimo prendermi una scheda video da 24 cm, la zotac misura 21 e la evga 25

sull'amazzone a 205 c'è la sapphire 7950 boost lunga 27 cm esatti :ok:
perchè scusa i cavi soono laterali quindi non perdi spazio, ti entra benissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro