DOMANDA gtx 760 da 4gb... MSI O EVGA ??? o meglio una 770 evga da 2 gb ??? magari oc quest'ultima ???

Pubblicità

Skeleton_ITA

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
38
come da titolo, vorrei sapere tra una msi e una evga, del tipo da 4 gb quale mi consigliereste?

l'msi costa un po meno ma ho sempre sentito dire che le EVGA sono il top di gamma... aiutatemi voi! :)

p.s. o sarebbe meglio una 770 evga , però da 2 gb ?? considerate che nn ho schermi hd: ne ho uno normale da 65 hz, ma nn voglio trovarmi na baracca di scheda che appena esce bf4 va ancora ma dopo manco 1 anno è na ciofeca xkè ha solo 2 gb ....

p.p.s. o magari una gtx 770 della evga ma OC... tnt x 10 euro in +, se ne vale la pena, li spendo :)

grazie per la risposta :)

Ultima modifica:
in linea massima è decisamente meglio la 770 2gb o la 7970 3gb...i 4/6 gb nelle vga servono per le altissime risoluzioni con tanti filtri (vedi crysis 3 su multimonitor ad esempio)

scusa la domanda, l'acer 1916 è un 1440x900? vorresti prendere una vga da 350€ per giocare su quel monitor???

eh lo so, ma probabilmente lo cambio x un 21 pollici che già possiedo, e direi che anche quello non sia full hd

comunque chiedo perchè se metto il 21 pollici o riesco a trovare un full hd a non molto passo a quello e visto che la scheda la comprerei a breve, in previsione di queste opzioni non voglio trovarmi fregato

guarda, fidati di me, se il tuo budget è quello di una gtx770 un 27" fullhd lo trovi a 250€ e una bella 7870 a 150€ o meno e fidati che così ti divertirai molto ma molto di più che con una gtx770 e un monitor non hd

come da titolo, vorrei sapere tra una msi e una evga, del tipo da 4 gb quale mi consigliereste?

l'msi costa un po meno ma ho sempre sentito dire che le EVGA sono il top di gamma... aiutatemi voi!
smile.gif

p.s. o sarebbe meglio una 770 evga , però da 2 gb ?? considerate che nn ho schermi hd: ne ho uno normale da 65 hz, ma nn voglio trovarmi na baracca di scheda che appena esce bf4 va ancora ma dopo manco 1 anno è na ciofeca xkè ha solo 2 gb ....

p.p.s. o magari una gtx 770 della evga ma OC... tnt x 10 euro in +, se ne vale la pena, li spendo
smile.gif

grazie per la risposta
smile.gif

assolutamente meglio la gtx 770 2gb, 4gb o più servono solo per lo SLI, poi su una gtx 760 sono totalmente inutili...

- - - Updated - - -

se riesci a trovare uno schermo full hd, sarebbe perfetto...

- - - Updated - - -

pensi di overcloccarle, ti interessa la silenziosità o l'RMA?

Ultima modifica:
Comunque skeleton ora ho notato che hai PC veramente niente male
Cpu, madre, ram, vga, case, ali....tutto molto buono ma caspita mi cadi proprio sul monitor? hahaha
ti consiglio vivamente un bel 24" o un 27", vedrai che non te ne pentirai, secondo me è l'unica cosa da cambiare per ora del tuo sistema

eh XD pecco di schermo... lo so... cmq l'acer è un 19" 1440x900 ...è wide

p.s. grazie a te ho notato di non aver modificato la scheda audio :) grazie !!!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro