• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Gtx 760 aiuto

Pubblicità

Adi Hyka

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buon giorno a tutti o buona sera, vorrei costruire un pc che gira introno alla gtx 760... il mio budget è di 300-450 euro. Lo so che non è molto... comunque escludete il prezzo della scheda grafica non influenzerà sul budget perchè ce l'ho già... Grazie ancora di tutto :)

Scusa per la mia Super ignoranza però sono compatibili tutti questi ?

- - - Updated - - -

Vuoi fare overclock?
Vuoi fare editing?se si amatoriale o professionale?
non sò come fare se voglio fare l'overclock D= comunque mi consigliate un dissipatore a ventola o liquido ? Intendo dire ora che non faccio l'overclock... e l'editing non sò che sia se me lo puoi spiegare per favore D=

Se la vuoi con CPU Intel, ecco a te :

aiuto1.webp

- - - Updated - - -

L'Editing è tutto cio che riguarda la grafica, programmi come Photoshop,Sony Vegas,After Effects,AutoCad ecc..

Se vuoi un buon dissipatore ad aria che costi poco prendi il : 412s della Cooler Master
Se vuoi un buon dissipatore a liquido che costi poco ecco : Antec KÜHLER H₂O 620

Se la vuoi con CPU Intel, ecco a te :

Visualizza allegato 68063

- - - Updated - - -

L'Editing è tutto cio che riguarda la grafica, programmi come Photoshop,Sony Vegas,After Effects,AutoCad ecc..

Se vuoi un buon dissipatore ad aria che costi poco prendi il : 412s della Cooler Master
Se vuoi un buon dissipatore a liquido che costi poco ecco : Antec KÜHLER H₂O 620
GRZ MILLE =D

Ho dovuto mettere per forza una microAtx prendendo quel case..che è un minitower.

*Specifichiamo che tra Atx e MicroAtx non c'è nessuna differenza, cambia solo la grandezza!

per ora direi di lasciare da parte il case... e preferisco concentrarmi sull'alimentatore e sulla scheda madre... che siano compatibili con la scheda grafica

- - - Updated - - -

si lo so lo ringraziavo per la spiegazione di DelisirC69 XD non sono stato chiaro XD sorry comunque seguirò la tua guida cioè di KeKKo96 solo vorrei sapere se tutti i pezzi sono compatibili con la scheda video...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro