GTX 750ti o R9 270x?

• Autore discussione Autore discussione asone
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

asone

Utente Èlite
Reazioni
197
Punteggio
59
Ciao ragazzi, mi servirebbe un consiglio su quale scheda video acquistare tra la MSI GTX 750ti oppure la Sapphire R9 270 dual-x.
Mi interessa molto di più la Nvidia che secondo me per il mio monitor va bene (risoluzione 1440x900) e costa 126€.
La R9 270x invece costa 160€ e la vedo un po' sprecata su un monitor come il mio.
Io comunque posso comprare entrambe le schede video dato che la differenza non è tanta.
Tuttavia AMD ha dalla sua parte Mantle, questo fantastico driver che ottimizza le prestazioni, Nvidia ha dalla sua Shadowplay (che mi servirebbe tantissimo) ed io vorrei entrambi :sisi:.
Dei consumi non mi interessa, tanto la mia scelta è Thermaltake Berlin 630W. La domanda vera e proprio è: Una R9 270x è sprecata per quella risoluzione? Voi la prendereste lo stesso?
Stavo inoltre pensando che come primo upgrade del pc potrei prendere un monitor Full HD nel caso scegliessi la R9.

Vai di 270x e monitor FHD per quella risoluzione è più indicata la scheda di amd, se invece rimani a quella risoluzione prendi la 750ti.

Ora come ora è meglio a mio avviso.. attento che se riesci ad aspettare ad aprile dovrebbe uscire la nuova serie Nvidia con Maxwell (tipo la 750Ti) e preannunciano buome novità.... o almeno si abbasserà qualche prezzo! ^^

Ora come ora è meglio a mio avviso.. attento che se riesci ad aspettare ad aprile dovrebbe uscire la nuova serie Nvidia con Maxwell (tipo la 750Ti) e preannunciano buome novità.... o almeno si abbasserà qualche prezzo! ^^

La 750ti è già disponibile :)
Comunque credo che prenderò la R9 così il primo upgrade sarà il monitor :)

Sisi infatti ho detto come la 750Ti... per dare un esempio già noto di Maxwell.. e sembra ben fatta... ma al momento la 270x sembra la miglior soluzione..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro