Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
GTX 750TI con processore PENTIUM E5700, buona accoppiata?
Per sfruttare al massimo una GTX 750 Ti dovresti prendere almeno un Pentium G4400 secondo me, ma questo comporterebbe la sostituzione anche della scheda madre ed è inutile se non puoi spendere soldi. Quella scheda è un po' più veloce di una integrata e non credo che ti convenga...ci vorrebbe almeno una GT 730 che è sempre di fascia bassa ma molto più performante della 710.
L' alimentatore che hai non va assolutamente bene perchè con il tempo friggerà uno dei componenti tra cui ad. la scheda video. E' molto pessimo.
Non vale la pena spendere soldi per una GT 710 o una Gt 730 dato che quando ti farai scheda madre e Cpu la scheda video poi te la darai in faccia dato che le Cpu Intel hanno la scheda video integrata che comparata alla la Gt 730 la differenza è poca.
Con una Gt 730 te lo scordi il Full HD. Ci sono pure le versioni di Gt 730 che hanno le vecchie e lente ram ddr3.
Il mio consiglio di prendere un alimentatore almeno discreto, poi ti prendi una Cpu + scheda madre e poi ti prendi la scheda video adatta per il Full HD.
I soldi che hai non sono spiccioli, non si trovano sugli alberi e quindi è bene non buttarli dalla finestra.