• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Gtx 750

Pubblicità

Alessandro Donadel

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
37
Salve a tutti io vorrei montare nel pc una gtx 750, secondo voi è una scheda ancora valida con la quale potrò giocare anche futuri giochi oppure no? Che differenze ci sono fra una 750 e una 750 ti? Il mio pc ha un intel g3220 3Ghz 8gb ram scheda madre msih81 p33 e alimentatore da 500watt

Salve a tutti io vorrei montare nel pc una gtx 750, secondo voi è una scheda ancora valida con la quale potrò giocare anche futuri giochi oppure no? Che differenze ci sono fra una 750 e una 750 ti? Il mio pc ha un intel g3220 3Ghz 8gb ram scheda madre msih81 p33 e alimentatore da 500watt
Modello di alimentatore? Comunque visto il processore potrai giocare (forse) a full HD a dettagli bassi quasi tutto disattivato. La gtx 750 ti è già meglio ma a 10/15 euro in più si trova la r9 270. (In questo momento la r9 270x dual-x di shappire si trova in sconto a €170 su amazon.) Tieni conto che il prima possibile conviene cambiare anche il processore per non essere limitati nei nuovi giochi.

L'ali è un thermaltake il processore volevo sostituirlo con un i5 di cui non ricordo il modello ma mi avevano detto che era compatibile con la mobo

- - - Updated - - -

E avevo puntato su una 750ti monoventola perché il mio case è piccolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro