DOMANDA Gtx 750 ti, si ma quale?

Pubblicità

TheGuru

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti sono in procinto di acquistare una Nvidia gtx 750 ti su vostro consiglio. Detto questo volevo chiedervi le differenze tra le varie marche e possibilmente quale è la migliore?:grat:
grazie in anticipo

Asus e una tra le migliori in fatto di dissipazione e silenziosità vedrei anche gigabyte ed msi, la prima ha forse frequenza maggiore

Io sto valutando le EVGA SuperClocked e FTW e ti consiglio di considerarle visto che in marchio é ben conosciuto per la sua ottima qualità e perché in parecchi forum e videorecensioni di confronti la danno come la migliore in fatto di prestazioni.
Se vai a dare una letta alla discussione ufficiale 750 e 750 TI trovi parecchi spunti sulle varie occate di serie ;)

Asus e una tra le migliori in fatto di dissipazione e silenziosità vedrei anche gigabyte ed msi, la prima ha forse frequenza maggiore

La Gigabyte ha presentato una con frequenza maggiore.
Gigabyte ci riprova, frequenze più alte per la GTX 750 Ti - Tom's Hardware

Ha due ventole Windforce, quindi teoricamente dovrebbe essere valida in termini di dissipazione, però poi non so come si comporta :D

(Comunque quoto, io stesso sto usando la versione Asus)

Il problema è che io volevo aggirarmi attorno ai 135€. La evga mi sembrava la migliore ma mi sa che è fuori budget mentre la gigabyte mi attira ma non so il prezzo?

La differenza non è tanta ma 200 Mhz in più fanno sempre comodo.. Ti consiglio la Zotac 750Ti OC 2Gb che ha 1089 MHz di serie e richiede solo un alimentazione a 6 pin

Pubblicità
Pubblicità